Visualizzazione stampabile
-
Incantarsi
Prendendo spunto dalla risposta che ho dato poco fa in un topic mi è venuto in mente questo argomento.
Non sapevo se metterlo in off topic o qui, ma ho scelto la suddetta sede perchè son curioso di sapere le vostre esperienze simili.
Ancora rido nel ripensarci e premetto che è tutto vero.
Circa un anno fa rientrai a casa dopo aver trascorso una serata a fumare come dei turchi con gli amici. Dopo aver divorato mezzo mondo accesi la televisione su uno dei tantissimi canali sky.
Da li iniziai a fissare la tv senza letteralmente capirci un ca22o di ciò che stavo guardando...il cervello mi volava proprio e durò circa una mezz'oretta sta cosa, rimasi con lo sguardo fisso a guardare la tv.Non cambiai canale e nemmeno avevo l'impulso di cambiarlo...ero come in trance.quando poi in uno sprazzo di lucidità riuscii a prendere il telecomando e riuscii a notare cosa ca22o stavo guardando mi accorsi della brutta notizia:
TRA LA MOLTITUDINE DI CANALI SKY KE POTEVO VEDERE MI ERO IMPALLINATO PROPRIO DAVANTI A MEDIASHOPPING!!!!!
avevo visto circa 4 o 5 promozioni!!!!
La notte andai a dormire con il pensiero paranoico "ca22o ma ti rendi conto ti eri fissato con mediashopping?"
Ancora oggi nn supero il trauma...:cry: :cry:
:lol::lol:
E voi invece cosa siete riusciti a fare in queste situazioni? Dai raccontate e facciamoci 2 risate!
(situazioni comiche,nn tragiche.Non per esempio i classici chinamenti sul water dopo sbornia)
-
:lol:
mi capita quando sono veramente stanco :lol:
:lol:
-
(Conta quando sono ubriaca???
Non fumo :lolll: )
Comunque mi ricordo di quanto presi una sbornia colossale per capodanno di due anni fa:lol:Avevo bevuto tutto il buffet, ma tutto eh... Praticamente non camminavo!
Sono tornata a casa e mi sono seduta come sempre sul letto e ho iniziato a fissare il mio lampadario (una palla gigante):lol: così -->:o:o:o
Passa mio pà che si era alzato (saranno state le 8) e mi fa "tutto bene?"
E io "Sì, ma questo lampadario secondo me è troppo grande:roll: Se volessi il buio non potrei..."
Lui ":|Dormi Vale, vai..."
Per non parlare della mezzora prima in macchina che fissavo il vuoto e avevo un mal di stomaco osceno:lol::lol: E facevo al mio ex "Ma sei bellissimo:o:o:o"
:lol::lol::lol:
-
Fantastico, io mi incatasto (termine tutto mio :lol:) con gli screen saver del pc, specie quello di vista con le bolle :lol:
Cioe' appena arrivo a casa che tipo mi metto a letto, dal letto ho il pc di fronte e mi godo queste bolle colorate che descrivono parabole senza senso :lol:
Poi dipende anche da cosa sono fatto :lol: un'altra volta era tipo marzo, sono tornato a casa verso le 23.00 cosi', cena e poi vado al balcone a fumare una sigaretta, io fuori al balcone ho un divanetto, ero stanchissimo e fumatissimo e mi ci sono addormentato :lol: fino a che mia sorella, verso le due di notte, andando a bere vede la luce del balcone accesa e mi viene a chiamare :lol:
No vabbe' comunque ne avrei duemilioni da raccontare!
Rose ma.. cioe' quando sei ubriaca come fai a sdraiarti?? Io se mi sdraiassi vomiterei anche le budella! :?:D
-
Mi capita recentemente perchè ho troppe cose in testa.
Addirittura qualche settimana fa (racconto questa perchè me la ricordo) stavo guardando il programma di Gerry Scotti... ero incantata davanti alla tv, ma in realtà i pensieri erano altrove.
Mi ritrovo con la sigla del TG5 e mia mamma che mi dice "l'ultima domanda che hanno letto la sapevo anche io" :| e mi dice pure quale fosse.
Io l'ho guardata come una cretina e gli ho detto "ma scusa, ma quand'è che l'hanno letta? non ho nemmeno sentito"
E lei "ma se l'hai visto tutto il gioco" :|
Giuro che non mi ricordo nulla. Ed ancora oggi, se ci penso, mi tiro matta a cercare di capire il mistero :|
-
mmh contando che non fumo... e saranno secoli che non bevo...
a volte m capita per la troppa stanchezza... entro in fissa sul pc o sulla tivvì, ma non per molto tempo... però quando m accorgo cerco di ripigliarmi...
-
Ma guarda nn saprei...di solito mi capita di rimanere fissa per ore come è capitato a te, a guardare foto di uomini sexy :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Rose ma.. cioe' quando sei ubriaca come fai a sdraiarti?? Io se mi sdraiassi vomiterei anche le budella! :?:D
Come facevi a sapere che in macchina ero sdraiata??:|
Comunque sempre, ubriaca o no, quando torno da fuori mi siedo sul letto. :nice: (col giubbotto:lol:e mi riprendo)
Se ho bevuto barcollo mentre mi spoglio e cado:lol::lol::lol:
(anche se non c'entra nulla, tre sabati fa mentre salivo le scale di casa mia sono crollata su uno scalino, ho ancora i lividi nelle caviglie:lol:)
In macchina mi ero sdraiata perché mi girava la testa e il mio ragazzo di allora era inca come una iena, però mi duoleva lo stomaco:cry::cry::cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Ma guarda nn saprei...di solito mi capita di rimanere fissa per ore come è capitato a te, a guardare foto di uomini sexy :lol:
non avevo dubbi:lol::lol::lol::lol::lol:
a me capita spesso...però perchè ho tanti pensieri...ieri mi è capitato....fissavo il mio orologio cane a pendolo e mi stavo x ipnotizzare:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Un mio amico aveva un pulsante sul telecomando della tv che fa il fermo immagine. Tipo la pausa nel film, solo che ferma l'immagine nei programmi normali della televisione.
Mi porta a casa sua, tutto contento, e mi dice "guarda cosa faccio io quando fumo" accende, blocca e poi ride come un cretino per le espressioni della gente :|:lol:
Una notte in cartone non riuscivo a dormire e sono scesa alle 6 a mangiare la nutella. Si alza mio papà, panico. Testa bassa, al buio, e continuo a mangiare :lol: avevo proprio paura.. e invece, senza accendere la luce, apre l'armadietto e mi fa "ma è finita la nutella?" :lol: io che pensavo "non ridere, vede ke sei sballata, non ridere" gliela do e scappo di sopra e dico solo "notte" :lol:
Una sera verso l una rientro e mia mamma sveglia viene a chiudere la porta, mentre stavo entrando. mi vede gli occhi.. "cosa hai fatto?!? Hai fumato gli spinelli?!?" io con tutta la serietà che riesco a tirar fuori "ma va mamma?!? cosa dici?!? figurati, non faccio quelle cose" e lei con un super ghigno "allora sei andata in camporella! vai a dormire, vai!!" :|:lol:
Poi va beh, innumerevoli le volte che non riesco a mettere la chiave nel buco della serratura -.-
Una sera resto chiusa fuori, qualcuno non ha tolto le chiavi. Faccio per suonare: c'è un ragno sul campanello :cry: Erano le 2: panico. Ideona: chiamo a casa col cell :nice: squilla squilla nessuno apre. squilla squilla squilla, niente. Mi si scarica la batteria :cry:
Ideona: tolgo la scarpa e suono il campanello con quella, così non tocco il ragno :lol::lol:
Alle 3 arriva mio papà che apre, finalmente. Salgo e mio fratello mi dice "ho sentito anche il telefono e poi il campanello, se sapevo che eri te scendevo, pensavo fossero i ladri" -.- legnate. :evil:
-
Mi capita tutte le volte che sono stanca, non riesco a stare concentrata e vado in fissa su qualsiasi cosa, mi sento una scema.
Poi nei casi particolari vabè:lol:
tempo fa capitò di andare a una festa, avevo fumacchiato e me ne stavo seduta tranquilla tutto sommato xD poi mi accorgo che vicino a me c'era seduto un ragazzo pieno di piercing ovunque, ho notato quello al setto e da lì è scattato l'inferno:lol:
l'ho fissato a due centimetri dalla faccia per 10 minuti come se stessi guardando un alieno, lui imbarazzatissimo non capiva:lol: alla fine me ne esco fuori con 'ma non ti fa maleeee??' -.-che figuremmè:lol:
Poi spesso mi succede che quando fumo credo di vedere i ragni per terra, immaginate voi cosa succede sul pavimento.
-
mi capita sempre, chiedete a dada...
-
allora :roll:
dopo una sbronza colossale e vomitata altrettanto,ero sul letto di un amico,che ad un certo punto mi da un pezzo di pane e mi dice ''metti qualcosa sotto i denti''.
io prendo sto pezzo di pane in mano,mi sollevo,rimanendo seduta sul letto.
inizio a fissare il pane,tutte le imperfezioni della mollica,tutti i minuscoli spazi dovuti al lievito...finchè dopo esattamente mezzoretta il mio amico viene,mi guarda e mi fa ''ma hai passato l'ultima mezzora in quella posizione a fissare il pane?''
settimana scorsa,in spiaggia,moooolto fumata,troppo.
c'era musica,inizio a ballare,senza un senso logico,giravo in tondo e basta praticamente,la musica viene staccata,e io ho continuato a ballare finchè non mi hanno presa di peso e portata via.
ieri,ero stanchissima e avevo dei pensieri in testa...e ho visto in tv un' intera televendita di gioielli :|
queste sono le più recenti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
mi capita sempre, chiedete a dada...
si fissa come un beone a fissare scatole di cereali, tazze di the, scarpe, tartarughe, ecc.
ma la volta più bella é stata tipo due anni fa...
va in bagno e nn torna più...comincio a preoccuparmi e vado verso il bagno a vedere come stava...me lo ritrovo col pisello in mano a ridere in piedi davanti alla tazza...
gli chiedo "ke ***** stai facendo?"
e lui fissandolo..."nn riesco a pisciare"
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
si fissa come un beone a fissare scatole di cereali, tazze di the, scarpe, tartarughe, ecc.
ma la volta più bella é stata tipo due anni fa...
va in bagno e nn torna più...comincio a preoccuparmi e vado verso il bagno a vedere come stava...me lo ritrovo col pisello in mano a ridere in piedi davanti alla tazza...
gli chiedo "ke ***** stai facendo?"
e lui fissandolo..."nn riesco a pisciare"
non me la ricordavo!! :lol::lol::lol:
-
bè, io mi incantavo con lo shef tony e i suoi miracle blade che tagliavano la marmitta del vostro motorino..
-
Quote:
Originariamente inviata da
JD_En Bogotà
bè, io mi incantavo con lo shef tony e i suoi miracle blade che tagliavano la marmitta del vostro motorino..
anche io :lol::lol:
-
a me piaceva.. tipo c' era pubblicità di un film e mi incantavo a guardare lo shef tony dimenticandomi completamente del film ..:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
JD_En Bogotà
bè, io mi incantavo con lo shef tony e i suoi miracle blade che tagliavano la marmitta del vostro motorino..
Era bellissimo guardare quella roba :lol:
-
:lol: k ridere..
kmq ve ne rakkonto due o tre..
d solito quando fumo o bevo e poi dormo a kasa mia..arrivo a kasa m siedo sul letto e inizio a fissare la tv..accesa o spenta k sia..!ma c rimango ore lì kn tutta la giakka la borsa al braccio e il cell in mano..
una sera m ha bekkato mio padre e mi dice "ma ankora ks sei?!xk nn t metti a letto è mezz ora k sei a kasa...:!"
io schokkata e nn kredendogli ho iniziato a dire k era stupido xk m ero appena seduta sul letto..:lol:
ma la storia + bella è una sera a kasa d amici..torno a kasa loro dp nn so quanti cocktail..senza forze m sdraio x terra [:lol:] inzio a osservare la lampadina..e dp un po' faccio "ma xk c'è picachu [dei pokemon nn so km si skrive] sul soffitto?"
e una mia amika [skonvolta pure lei e sdraiata vicino a me k fissava la luce] m dice "ma sei scema?non è pikachu..è Dio..e i pallini k vedi [dp un po' k fissi la luce vedi i pallini] sono gli angioletti" :lol: ho riso veramente trp quella sera..
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
:lol: k ridere..
kmq ve ne rakkonto due o tre..
d solito quando fumo o bevo e poi dormo a kasa mia..arrivo a kasa m siedo sul letto e inizio a fissare la tv..accesa o spenta k sia..!ma c rimango ore lì kn tutta la giakka la borsa al braccio e il cell in mano..
una sera m ha bekkato mio padre e mi dice "ma ankora ks sei?!xk nn t metti a letto è mezz ora k sei a kasa...:!"
io schokkata e nn kredendogli ho iniziato a dire k era stupido xk m ero appena seduta sul letto..:lol:
è quello che succede a me, però quella volta con mediashopping ho toccato il fondo!!!!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
homer2
è quello che succede a me, però quella volta con mediashopping ho toccato il fondo!!!!! :lol:
immagino..!!!XD
ma ank a me succede..nn kn mediashopping ma kn altri programmi..tipo una volta kn "porta a porta" un altra sera su un film in bianko e nero su rete 4..oppure na sera su dei gioki malati k fanno d notte su italia 1!!!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
Un mio amico aveva un pulsante sul telecomando della tv che fa il fermo immagine. Tipo la pausa nel film, solo che ferma l'immagine nei programmi normali della televisione.
Mi porta a casa sua, tutto contento, e mi dice "guarda cosa faccio io quando fumo" accende, blocca e poi ride come un cretino per le espressioni della gente :|:lol:
:lol: :lol:
Questa mi ha fatto scompisciare, mi immagino la scena...:lol: :lol:
-
mi capita quando sono stanca o quando sto pensando a 500 cose contemporanemente e ne sto facendo altre 20
ma di solito succede quando sono davanti alla tv con mia madre, io mi fisso a guardare una cosa ma in realtà sto pensando ai fatti miei e nel frattempo mia madre mi fa i suoi discorsi, io annuisco con la testa e lei continua...ma alla fine non so mai cosa mi ha detto:lol:
-
mi capita quando sono stanca,
quando ho troppe cose in testa.
-
Ne aggiungo un altra che mi è venuta in mente ora.
A Palma de Mallorca nel 2006, la prima sera bevemmo tutti vodka liscia (40°) e red bull prima di prepararci. Quello fu l'errore perchè ci ritrovammo devastati ancor prima di lavarci. Ricordo che feci la doccia e mentre aspettavo gli altri scesi nella hole, e nel risalire in camera, vuoi ke nn conoscevo l'albergo bene, vuoi l'alcool mi ritrovai in un'altra ala dell'albergo. Mi ero perso!!!Dovetti scendere nella hole e fare il percorso inverso!
La cosa buffa però fu il giorno dopo quando chiesi ai miei compagni se la sera prima mi ero recato in disco senza avermi fatto la doccia o se l'avevo fatta. Non ricordavo proprio di averla fatta!!! Mi convinsi solo dopo ke un mio amico mi raccontò tutto per filo e per segno.
P.s. quella sera poi purtroppo mi sentii male!!!
-
facevi prima a chiedere se puzzavi così eri c'erto di aver fatto o meno la doccia:evil::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
*LuNa RoSsA*
facevi prima a chiedere se puzzavi così eri c'erto di aver fatto o meno la doccia:evil::lol:
Tesoro per puzzare io non dovrei fare la doccia per settimane.
Non puzzo io...:evil::evil:
-
Mi capita quando penso:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
homer2
Tesoro per puzzare io non dovrei fare la doccia per settimane.
Non puzzo io...:evil::evil:
mio dio ho scritto certo con l'apostrofo:lol::lol::lol::lol:
cmq tu puzzi:evil::evil::evil::evil::evil: oggi provo odio x te:evil::lol: