Visualizzazione stampabile
-
cmq mi capita anche quando guardo la tv...e mia madre parla...ne ascolto una ne vedo l'altra...sono in stato confusionale:lol::lol::lol::lol:
-
me ne è venuta un altra in mente..xò nn è successo a me ma a un mio kompagno [nn aveva bevuto o fumato!ankora + grave il tt]..
ero interrogata d filosofia..e un mio kompagno stava "seguendo" l'interrogazione..era proprio koncentrato..guardava e la prof km se stesse askoltando..
la prof m fa una domanda alla quale nn sapevo risp..allora dice a qst mio kompagno: "Cxxx tu sai rispondere...?" e lui dp 5 sekondi risponde "prof ma kosa?nn stavo seguendo!":lol:
-
Io mi incanto di continuo :|
Se aspetto qualcosa, o tipo sono in treno, mi incanto a fissare la gente :|
Fugure di emme quando mi dicono cose del tipo 'ma vuoi una foto'?XD
Invece quando sono davanti alla tv o davanti al pc, vedo le immagini ma non collego le cose, cioè mi rendo conto che sono imbambolata ma non faccio nulla per smuovermi -.-
-
M'incanto spesso. Non per niente mi danno dell'imbranata XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
homer2
:lol: :lol:
Questa mi ha fatto scompisciare, mi immagino la scena...:lol: :lol:
ritieniti fortunato,io DA SANO mi sono fissato per quasi un ora a guardare TELE ELEFANTE con quest'uomo che spacciava mobili dell'ikea per perle del '400...
http://img411.imageshack.us/img411/3...nismilezu8.jpg
-
Quote:
Litha
Invece quando sono davanti alla tv o davanti al pc, vedo le immagini ma non collego le cose, cioè mi rendo conto che sono imbambolata ma non faccio nulla per smuovermi -.-
Ma è la sensazione più bella al mondo:lol:
ti senti di un tonto magnifico:lol:
-
Quote:
DueDiPicche
ho provato anche io quell'ebrezza ma... per colpa d mia madre :x
-
Quote:
Rosemary
Sono tornata a casa e mi sono seduta come sempre sul letto e ho iniziato a fissare il mio lampadario (una palla gigante):lol: così -->:o:o:o
Passa mio pà che si era alzato (saranno state le 8) e mi fa "tutto bene?"
E io "Sì, ma questo lampadario secondo me è troppo grande:roll: Se volessi il buio non potrei..."
Lui ":|Dormi Vale, vai..."
Quote:
Rosemary
Se ho bevuto barcollo mentre mi spoglio e cado:lol::lol::lol:
Quote:
Puff
Alle 3 arriva mio papà che apre, finalmente. Salgo e mio fratello mi dice "ho sentito anche il telefono e poi il campanello, se sapevo che eri te scendevo, pensavo fossero i ladri" -.- legnate. :evil:
Quote:
=DaDa=
me lo ritrovo col pisello in mano a ridere in piedi davanti alla tazza...
gli chiedo "ke ***** stai facendo?"
e lui fissandolo..."nn riesco a pisciare"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
quanti cocktail..senza forze m sdraio x terra [:lol:] inzio a osservare la lampadina..e dp un po' faccio "ma xk c'è picachu [dei pokemon nn so km si skrive] sul soffitto?"
e una mia amika [skonvolta pure lei e sdraiata vicino a me k fissava la luce] m dice "ma sei scema?non è pikachu..è Dio..e i pallini k vedi [dp un po' k fissi la luce vedi i pallini] sono gli angioletti" :lol: ho riso veramente trp quella sera..
:lol::lol::lol::lol::lol:
Succede guardando la tv...al coimpouter o anche semplicemente pensando :o
Poi ci sono a volte in cui capisco di fissare un punto o qualcosa m anonostante tutto voglio rimanerci un altro pò :o
-
Quote:
anemy
Ma è la sensazione più bella al mondo:lol:
ti senti di un tonto magnifico:lol:
Lo so :lol:
per quello non mi sforzo di capire e muovermi :lol:
Non ne ho nemmeno la forza :lol: