da domenica prossima rinizio allenamenti di spada di mattina..il pom guardo le partite con gli amici su sky e bestemmio perchè sto perdendo tutte le partite di fantacalcio...poi esco a passeggio col cane.
ma in ogni caso domenica,come tutti i giorni,dedico sempre un pensiero dolce alla persona sopra di me.
studio, leggo e guardo la tv
mah in genere io sono su da moroso, torno a casa dopo cena e dopo una scappata al bar.
Se non andassi da moroso probabilmente uscirei, magari cinema, o magari starei a casa e uscirei la sera.
alla mattina mi riprendo dalla sbornia del sabato sera girando per la casa stile zombie..
alle 10 il moroso mi trascina a messa..proprio perchè sono ancora incapace di intendere e di volere..e lì generalmente mi sveglio a sentire tutte le cavolate che sparano..
poi pranzo con i miei.. pomeriggio col moroso..
e la sera o studio o lavoro ..
la domenica il giorno più odioso della settimana nn faccio proprio un tubo, guardo la tv, provo a studiare perchè altrimenti mi vengono i sensi di colpa ma finisce sempre che non faccio niente(-.-')mangio ad ogni ora tanto per fare qualcosa, sto sul pc creo nuovi virus da mettere il lunedi nell'ora di informatica .................
La mattina generalmente studio, il quanto dipende da quanto tardi ho fatto la notte.
Il pomeriggio verso le 3 vado dalla mia morosa e si va da qualche parte o ci si dedica a noi
Pizza da lei, poi ci si vede un film o la partita, verso le 11-11.30 torno a casa, pronto per una nuova settimana.
Se sono sotto esame, studio anche fino alle 5