Scusate la domanda oscena xD
Ma son troooppo curiosa: che fate di solito la domenica??
Vedo che gli utenti collegati son pochi, quindi mi chiedo veramente ognuno di voi come passa il pomeriggio e/o la sera!
Scusate la domanda oscena xD
Ma son troooppo curiosa: che fate di solito la domenica??
Vedo che gli utenti collegati son pochi, quindi mi chiedo veramente ognuno di voi come passa il pomeriggio e/o la sera!
ma oggi è lunedì
cmq io esco sia la sera che il pomeriggio di domenica
in inverno studio/guardo le partite di campionato.
d'estate solitamente la domenica pomeriggio riposo visto che faccio bisboccia tutta settimana.
Normalmente scout, ma per quest'anno ho mollato servizio... quindi studio e riposo xD
mmm
colazione solitamente fuori con le amiche che non vedo durante la settimana,
pranzo con i miei familiari,pomeriggio interamente studio a meno che non ci sia qualche altro impegno,e sera cena in tranquillità con il moroso (se e quando c'è,cioè non adesso -.-) oppure film
ma tu invece???non puoi fare una domanda e non rispondere
Uncazz0.
[No va beh, dipende da parecchie cose. Se ho da studiare studio, se possibile esco.. prima andavo anche alla Camerata Musicale (avrò visto sì e no 3 spettacoli su una quarantinasenondippiù -_-), quando ci sono attività con il clan sto lì, o quando i compari (o chi per loro) ci invitano a pranzo (o viceversa) passiamo praticamente il pomeriggio lì.
O sennò cazzeggio al piccì, leggo, scrivo, giocolo, suono, guardo quel poco di decente che c'è in tivvù... dipende da come mi gira.
L'estate è tutt'altra storia, si cazzeggia allegramente e stop. O si esce, o si sta a casa a fare nulla, o i si guarda un film con gli altri o boh. Ma in estate è così sempre, non solo la domenica xD]
Ultima modifica di nali; 2/6/2008 alle 18:03
di solito vado allo stadio.
ora che il campionato è finito non so proprio che fare..
Non dormi??
Io dormo fino a 12 su per giù, pranzo, e il pomeriggio a meno che non sia un giorno in prossimità di qualche esame (e lì studio), esco col moroso, a meno che non lo vedo la sera e allora cazzeggio tra tv, pc, mp4 ecc ecc.
D'inverno adoro i centri commerciali, d'estate andare a prendere il sole da qualche parte e mangiare il gelato.
un emerito niente come tutti i pomeriggi della settimana