Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
ma possibile ke tutti devono fare "le loro battutine" e ke cavolo.. è un discorso serio.. rispondete in modo tale..
dici a me?
-
Quote:
Il Bona
dici a me?
dico a tutti quelli ke invece ke rispondere in modo serio danno delle risposte "irreali" nn fattibili.. e nn si rendono conto della gravità della cosa..
-
che cosa vuoi rispondere? muori o vivi ripensando a quello che ti hanno fatto per sempre? come possiamo noi uomini rispondere? ma sveglia!
-
Quote:
Il Bona
proporrei di prendere un palo della luce e stuprare loro con quelli, perchè le donne non si trattano così
ahahahaha u.u
cmq..
Io invece non sceglierei nessuna delle due..
visto che non riesce a stuprarmi non vedo come possa uccidermi.
Calcio nelle palle e via. xD
Sono seria. u.u
:roll:
-
Quote:
BlackRose666
ma possibile ke tutti devono fare "le loro battutine" e ke cavolo.. è un discorso serio.. rispondete in modo tale..
io non scherzavo
-
symo nn ce l'avevo cn te ;)
bona se nn sai ke scrivere nn sei obbligato a farlo..
e questo è x quelli ke mi hanno dato la reputazione negativa :evil:
cmq ke ne sapete ke magari questa persona ha fatto la domanda xkè ha vissuto la cosa e ora nn sa se uccidersi o meno? potrebbe essere.. e di certo cn queste risposte nn la si aiuta.. ki nn vive nn capisce.. ma cercate almeno di nn "skerzare" sulla cosa..
-
ma tu sei fusa mi sa... nessuno scherza, vuoi il mio parere schietto?
preferisco morire che pensare che un uomo mi è venuto dentro in un vicolo di notte, mentre urlavo e nessuno mi sentiva, e poi dire alla gente che sono stato stuprato ook? contenta?
-
-
Quote:
Il Bona
ma tu sei fusa mi sa... nessuno scherza, vuoi il mio parere schietto?
preferisco morire che pensare che un uomo mi è venuto dentro in un vicolo di notte, mentre urlavo e nessuno mi sentiva, e poi dire alla gente che sono stato stuprato ook? contenta?
:evil:
sei un insensibile e basta..
-
Quote:
BlackRose666
:evil:
sei un insensibile e basta..
Io lo conosco nel privato e garantisco che è una persona splendida, anche se le sue parole vengono sempre fraintese.