Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
Nn per fare sempre la polemica..ma credo che se a uno vada di aggiungere un commento dopo aver risposto, nn ci sia nulla di male!
si ma per me non ha senso... perchè si ok una domanda strana però non ha senso dirlo visto che la prima ad averlo ammesso sono stata io...e poi dite praticamente tutte la stessa cosa! dai nn apriamo discussioni che palle
fate quello he volete continuate a dire che è una domanda di merda tanto non l'ha detto ancora nessuno :P
-
-
fine ot. il forum serve per discutere, se uno ha un commento da fare lo fa e basta, ammesso sempre che sia un commento consono. altrimenti il forum non avrebbe senso :P su torniamo a discutere
-
Quote:
Ikhnusa
mi è venuta in mente una curiosità un po' strana ...
se dovesse capitarvi una situazione (|_| sono corna) nella quale un uomo tenta si struprarvi, ma non ce la fa perchè voi oppenete resistenza e vi dice... o la smetti di opporre resistenza o ti uccido ......voi cosa fareste?? vi fareste violentare o uccidere???
Io personalmente preferirei farmi ammazzare.
io essere uccisa..
xkè se vieni stuprata è una cosa ke ti segna x tutta la vita.. e niente e nessuno ti farà dimenticare mai.. rivivrai il tutto giorno dopo giorno e ti sentirai malissimo sempre.. il tuo corpo sarà segnato e straziato x l'eternità.. e sarai morta cmq..
-
Se un parente, amico o conoscente, meglio uccisa.
Se uno sconosciuto, meglio violentata
-
La vita è una sola.
Se proprio dovessi scegliere, preferirei sopravvivere anche con un trauma così pesante, almeno avrei la speranza di ritornare a vivere, un giorno.
-
-
Quote:
nuvolablu
La vita è una sola.
Se proprio dovessi scegliere, preferirei sopravvivere anche con un trauma così pesante, almeno avrei la speranza di ritornare a vivere, un giorno.
su questo nn ne sn sicura..
-
Quote:
BlackRose666
su questo nn ne sn sicura..
infatti ho detto "la speranza":)
comunque con una buona terapia a lungo termine anche un trauma così' grave può essere arginato o almeno impari a conviverci nel modo migliore possibile...
-
Quote:
nuvolablu
infatti ho detto "la speranza":)
comunque con una buona terapia a lungo termine anche un trauma così' grave può essere arginato o almeno impari a conviverci nel modo migliore possibile...
si hai ragione.. MAGARI impari a conviverci.. ma MAI sarà arginato.. mai..