Visualizzazione stampabile
-
violentata o uccisa???
mi è venuta in mente una curiosità un po' strana ...
se dovesse capitarvi una situazione (|_| sono corna) nella quale un uomo tenta si struprarvi, ma non ce la fa perchè voi oppenete resistenza e vi dice... o la smetti di opporre resistenza o ti uccido ......voi cosa fareste?? vi fareste violentare o uccidere???
Io personalmente preferirei farmi ammazzare.
-
Che bella giornata:|
Penso anche io mi farei ammazzare.
-
mi farei violentare, anche se è una cosa che mi terrorizza, ma fa più paura la morte.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
mi farei violentare, anche se è una cosa che mi terrorizza, ma fa più paura la morte.
Quoto. E che domanda di merda cmq..
-
Quote:
Minnie
E che domanda di merda cmq..
in effetti...
-
Quote:
Minnie
Quoto. E che domanda di merda cmq..
e lo so dai non state a fare commenti ufff :(
chi non vuole rispondere che non risponda se è una domanda di m**da!!
-
Quote:
Ikhnusa
e lo so dai non state a fare commenti ufff :(
chi non vuole rispondere che non risponda se è una domanda di m**da!!
lo so, ma è come se ti chidessero: preferiresti morire travolto da un tir a sedici ruote, o essere violentato da un orango tango? xD insomma, non è il massimo come domanda eh :P
-
Quote:
Holly.
lo so, ma è come se ti chidessero: preferiresti morire travolto da un tir a sedici ruote, o essere violentato da un orango tango? xD insomma, non è il massimo come domanda eh :P
se mi proponessero una domanda come l'esempio che mi hai fatto probabilmente pensarei che chi l'ha fatta è un pazzo però non scriverei nulla.. kmq nn apriamo discussioni se no mi sgridate voi moderatori :lol::lol:
kmq se evitate i commenti vi ringrazio...chi si sente di rispondere risponda ..se no potete tranquillamente pensare che sono pazza :P:P
-
Quote:
Ikhnusa
se mi proponessero una domanda come l'esempio che mi hai fatto probabilmente pensarei che chi l'ha fatta è un pazzo però non scriverei nulla.. kmq nn apriamo discussioni se no mi sgridate voi moderatori :lol::lol:
kmq se evitate i commenti vi ringrazio...chi si sente di rispondere risponda ..se no potete tranquillamente pensare che sono pazza :P:P
Nn per fare sempre la polemica..ma credo che se a uno vada di aggiungere un commento dopo aver risposto, nn ci sia nulla di male!
-
Preferirei essere violentata.
-
Quote:
Minnie
Nn per fare sempre la polemica..ma credo che se a uno vada di aggiungere un commento dopo aver risposto, nn ci sia nulla di male!
si ma per me non ha senso... perchè si ok una domanda strana però non ha senso dirlo visto che la prima ad averlo ammesso sono stata io...e poi dite praticamente tutte la stessa cosa! dai nn apriamo discussioni che palle
fate quello he volete continuate a dire che è una domanda di merda tanto non l'ha detto ancora nessuno :P
-
-
fine ot. il forum serve per discutere, se uno ha un commento da fare lo fa e basta, ammesso sempre che sia un commento consono. altrimenti il forum non avrebbe senso :P su torniamo a discutere
-
Quote:
Ikhnusa
mi è venuta in mente una curiosità un po' strana ...
se dovesse capitarvi una situazione (|_| sono corna) nella quale un uomo tenta si struprarvi, ma non ce la fa perchè voi oppenete resistenza e vi dice... o la smetti di opporre resistenza o ti uccido ......voi cosa fareste?? vi fareste violentare o uccidere???
Io personalmente preferirei farmi ammazzare.
io essere uccisa..
xkè se vieni stuprata è una cosa ke ti segna x tutta la vita.. e niente e nessuno ti farà dimenticare mai.. rivivrai il tutto giorno dopo giorno e ti sentirai malissimo sempre.. il tuo corpo sarà segnato e straziato x l'eternità.. e sarai morta cmq..
-
Se un parente, amico o conoscente, meglio uccisa.
Se uno sconosciuto, meglio violentata
-
La vita è una sola.
Se proprio dovessi scegliere, preferirei sopravvivere anche con un trauma così pesante, almeno avrei la speranza di ritornare a vivere, un giorno.
-
-
Quote:
nuvolablu
La vita è una sola.
Se proprio dovessi scegliere, preferirei sopravvivere anche con un trauma così pesante, almeno avrei la speranza di ritornare a vivere, un giorno.
su questo nn ne sn sicura..
-
Quote:
BlackRose666
su questo nn ne sn sicura..
infatti ho detto "la speranza":)
comunque con una buona terapia a lungo termine anche un trauma così' grave può essere arginato o almeno impari a conviverci nel modo migliore possibile...
-
Quote:
nuvolablu
infatti ho detto "la speranza":)
comunque con una buona terapia a lungo termine anche un trauma così' grave può essere arginato o almeno impari a conviverci nel modo migliore possibile...
si hai ragione.. MAGARI impari a conviverci.. ma MAI sarà arginato.. mai..
-
M farei violentare, nonostante sarebbe tutto una merda, ma preferisco riprovare a farmi una vita piuttosto che arrendermi.
-
Quote:
BlackRose666
si hai ragione.. MAGARI impari a conviverci.. ma MAI sarà arginato.. mai..
non saprei..grazie a Dio non l'ho mai subìto...
-
Quote:
nuvolablu
non saprei..grazie a Dio non l'ho mai subìto...
apposta.. secondo me nn si possono aprire certi post senza "conoscere i fatti".. le risposte date nn saranno mai le stesse ke si darebbero se fosse successo davvero.. poi vabbè.. liberi di aprire quello ke si vuole.. ma nn aspettatevi risposte reali.. xkè solo ki vive sa..
-
certo che per arrivare a farti queste domande vuol dire che avevi tanto da fare...mah
-
Quote:
Personne
Preferirei essere violentata.
Anche più volte, ma morire mai.
-
Terza opzione: mentre mi parla io ammazzo lui. O perlomeno gli faccio abbastanza male da fargli passare la voglia di fare altro che non sia scappare.
Dimenticavo. Se nel confronto perdo io, perlomeno ci ho provato.
-
Quote:
DummyV
Terza opzione: mentre mi parla io ammazzo lui. O perlomeno gli faccio abbastanza male da fargli passare la voglia di fare altro che non sia scappare.
Dimenticavo. Se nel confronto perdo io, perlomeno ci ho provato.
:roll:
di solito ki lo fa è più robusto di te.. e allontanarlo e fargli male è difficile..
"se nel conforto perdo io, perlomeno ci ho provato".. questo è vero.. ma poi?? saresti capace di convivere con questo dolore? o moriresti cmq... ?
-
preferirei essere violentata e tentare di rifarmi una vita.e chissà se andando avanti con i tentativi non ci riesca sul serio.gente che ci riesce esiste,ed è felice,orgogliosa di essere così forte e di aver continuato a vivere nonostante un trauma così grande e doloroso.
-
Quote:
BlackRose666
:roll:
di solito ki lo fa è più robusto di te.. e allontanarlo e fargli male è difficile..
"se nel conforto perdo io, perlomeno ci ho provato".. questo è vero.. ma poi?? saresti capace di convivere con questo dolore? o moriresti cmq... ?
è ovvio che chi sta rispondendo in una determinata maniera o sa cosa si prova oppure lo può solo immaginare.
quindi è un po' strano chiedere "riusciresti a convivere?" cosa ne sa?
c'è chi riesce ad andare avanti e sconfiggere questo dolore, chi soffre ogni giorno, chi ci pensa ma vive comunque.
-
Quote:
anemy
Che bella giornata:|
Penso anche io mi farei ammazzare.