Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
è ovvio che chi sta rispondendo in una determinata maniera o sa cosa si prova oppure lo può solo immaginare.
quindi è un po' strano chiedere "riusciresti a convivere?" cosa ne sa?
c'è chi riesce ad andare avanti e sconfiggere questo dolore, chi soffre ogni giorno, chi ci pensa ma vive comunque.
infatti.. è quello ke dicevo io prima.. ki nn lo vive nn lo sa.. ma mi hanno detto ke nn è vero.. ke si può immaginare cmq.. quindi ora cercavo risposte.. ma ovviamente nn ci stanno.. vabbè..
-
Quote:
BlackRose666
:roll:
di solito ki lo fa è più robusto di te.. e allontanarlo e fargli male è difficile..
"se nel conforto perdo io, perlomeno ci ho provato".. questo è vero.. ma poi?? saresti capace di convivere con questo dolore? o moriresti cmq... ?
L'idea è: "non mi arrendo senza lottare". Se lottando non ottengo nulla, me ne faccio una ragione, ma sicuramente non gliela do vinta perchè minaccia di uccidermi.
-
preferisco essere violentata... certo potrebbe essere un arrendersi alla forza del tizio in questione, però sarebbe un non arrendersi di fronte alla vita, che pur dopo questo continua, e non dico che sarebbe semplice superare il trauma, ma morire, quello mai.
-
mi farei violentare e poi ammazzerei lui...
-
Quote:
Holly.
mi farei violentare, anche se è una cosa che mi terrorizza, ma fa più paura la morte.
Quote:
Minnie
Quoto. E che domanda di merda cmq..
-
Mi farei violentare... e sono d'accordo con Minnie
-
chissà perchè nessuno ha detto che è una domanda di merda :lol: :lol:
-
preferirei essere violentata fino allo stremo delle forze ke scegliere di morire.. niente vale come la vita!!
-
Quote:
Ikhnusa
chissà perchè nessuno ha detto che è una domanda di merda :lol: :lol:
Veramente l'hanno detto tutti, e se non t basta te lo dico anche io:
Che domanda di merda :lol:
-
già.. ke domanda di merda..