Visualizzazione stampabile
-
Chi sarebbe il violentatore in questione?
-
anche io...violentata ma uccisa mai :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Chi sarebbe il violentatore in questione?
:|
Roberto, Alessio, Marco, Lorenzo..... scusa ma che importa chi è il violentatore??
Forse non ho l'acutezza necessaria per cogliere il senso della tua domanda :cry:
-
Quote:
DummyV
Terza opzione: mentre mi parla io ammazzo lui. O perlomeno gli faccio abbastanza male da fargli passare la voglia di fare altro che non sia scappare.
Dimenticavo. Se nel confronto perdo io, perlomeno ci ho provato.
sono d'accordo con dummy
-
Quello della violenza è un gesto tremendo. Sono io che in quel momento avrei paura di essere uccisa dopo essere stata usata. Molto probabilmente sverrei, ma di certo non mi toglierei la vita.
-
Quote:
BlackRose666
:roll:
di solito ki lo fa è più robusto di te.. e allontanarlo e fargli male è difficile..
"se nel conforto perdo io, perlomeno ci ho provato".. questo è vero.. ma poi?? saresti capace di convivere con questo dolore? o moriresti cmq... ?
..prima o poi impari a conviverci...più poi che prima..
-
Quote:
Ikhnusa
:|
Roberto, Alessio, Marco, Lorenzo..... scusa ma che importa chi è il violentatore??
Forse non ho l'acutezza necessaria per cogliere il senso della tua domanda :cry:
No è che la domanda è veramente di merda, quindi la mia risposta è stata adeguata al contesto.
-
Quote:
Rude Chrystel
No è che la domanda è veramente di merda, quindi la mia risposta è stata adeguata al contesto.
Ciò vuol dire che stai dicendo da sola che la tua è una domanda di merda. E hai ragione eh. E senza senso soprattutto.
-
Quote:
Ikhnusa
Ciò vuol dire che stai dicendo da sola che la tua è una domanda di merda. E hai ragione eh. E senza senso soprattutto.
Si ok.
-
Quote:
Ikhnusa
secondo me nn è una domanda di merda.. ma doveva essere espressa in un altro modo.. :roll: