Visualizzazione stampabile
-
violentata o uccisa???
mi è venuta in mente una curiosità un po' strana ...
se dovesse capitarvi una situazione (|_| sono corna) nella quale un uomo tenta si struprarvi, ma non ce la fa perchè voi oppenete resistenza e vi dice... o la smetti di opporre resistenza o ti uccido ......voi cosa fareste?? vi fareste violentare o uccidere???
Io personalmente preferirei farmi ammazzare.
-
Che bella giornata:|
Penso anche io mi farei ammazzare.
-
mi farei violentare, anche se è una cosa che mi terrorizza, ma fa più paura la morte.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
mi farei violentare, anche se è una cosa che mi terrorizza, ma fa più paura la morte.
Quoto. E che domanda di merda cmq..
-
Quote:
Minnie
E che domanda di merda cmq..
in effetti...
-
Quote:
Minnie
Quoto. E che domanda di merda cmq..
e lo so dai non state a fare commenti ufff :(
chi non vuole rispondere che non risponda se è una domanda di m**da!!
-
Quote:
Ikhnusa
e lo so dai non state a fare commenti ufff :(
chi non vuole rispondere che non risponda se è una domanda di m**da!!
lo so, ma è come se ti chidessero: preferiresti morire travolto da un tir a sedici ruote, o essere violentato da un orango tango? xD insomma, non è il massimo come domanda eh :P
-
Quote:
Holly.
lo so, ma è come se ti chidessero: preferiresti morire travolto da un tir a sedici ruote, o essere violentato da un orango tango? xD insomma, non è il massimo come domanda eh :P
se mi proponessero una domanda come l'esempio che mi hai fatto probabilmente pensarei che chi l'ha fatta è un pazzo però non scriverei nulla.. kmq nn apriamo discussioni se no mi sgridate voi moderatori :lol::lol:
kmq se evitate i commenti vi ringrazio...chi si sente di rispondere risponda ..se no potete tranquillamente pensare che sono pazza :P:P
-
Quote:
Ikhnusa
se mi proponessero una domanda come l'esempio che mi hai fatto probabilmente pensarei che chi l'ha fatta è un pazzo però non scriverei nulla.. kmq nn apriamo discussioni se no mi sgridate voi moderatori :lol::lol:
kmq se evitate i commenti vi ringrazio...chi si sente di rispondere risponda ..se no potete tranquillamente pensare che sono pazza :P:P
Nn per fare sempre la polemica..ma credo che se a uno vada di aggiungere un commento dopo aver risposto, nn ci sia nulla di male!
-
Preferirei essere violentata.