M farei violentare, nonostante sarebbe tutto una merda, ma preferisco riprovare a farmi una vita piuttosto che arrendermi.
M farei violentare, nonostante sarebbe tutto una merda, ma preferisco riprovare a farmi una vita piuttosto che arrendermi.
apposta.. secondo me nn si possono aprire certi post senza "conoscere i fatti".. le risposte date nn saranno mai le stesse ke si darebbero se fosse successo davvero.. poi vabbè.. liberi di aprire quello ke si vuole.. ma nn aspettatevi risposte reali.. xkè solo ki vive sa..
certo che per arrivare a farti queste domande vuol dire che avevi tanto da fare...mah
Terza opzione: mentre mi parla io ammazzo lui. O perlomeno gli faccio abbastanza male da fargli passare la voglia di fare altro che non sia scappare.
Dimenticavo. Se nel confronto perdo io, perlomeno ci ho provato.
Ultima modifica di DummyV; 17/5/2008 alle 22:34
preferirei essere violentata e tentare di rifarmi una vita.e chissà se andando avanti con i tentativi non ci riesca sul serio.gente che ci riesce esiste,ed è felice,orgogliosa di essere così forte e di aver continuato a vivere nonostante un trauma così grande e doloroso.
è ovvio che chi sta rispondendo in una determinata maniera o sa cosa si prova oppure lo può solo immaginare.
quindi è un po' strano chiedere "riusciresti a convivere?" cosa ne sa?
c'è chi riesce ad andare avanti e sconfiggere questo dolore, chi soffre ogni giorno, chi ci pensa ma vive comunque.