ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 99

Che impressione date agli altri?!

  1. #41
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    posso dire per esperienza che da quando avevo 14 anni la prima impressione che davo a tutti era stare sul cazz0, ma forte.. non mi chiedete il perchè, non mi è mai èpiaciuta come cosa..
    tuttavia conoscendomi, mi sono sempre rivelato l' incontrario, anzi penso di essere un buon compagno di chiacchere..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Se sono femmine sto sul *****, se sono maschi è già diverso.
    Prima sono una sulle mie, dopo meglio scappare perchè sono una rompi***** assurda, orgogliosa e testarda. Dicono che mi so divertire per bene, e sono senza peli sulla lingua.
    Di solito con i ragazzi mi apro subito, mentre con le tipe faccio mooolta più fatica perchè partono già con un giudizio negativo..^^
    A tante continuerò a stare sul *****, ad altre piacerò.

  4. #43
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mmh non son la persona meglio adatta ma...
    dicono che son persona onesta, leale, amica e dolce... romantico e 1po' femminista (è la morosa che lo dice)... a volte geniale, a volte scemo... abbastanza intelligente e sveglio... spesso pazzo da legare... a volte fottutamente testardo... ma ho il pregio d saper ascoltare... e se la ruota gira so dare anche consigli ottimi

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    in famiglia dicono le cose come stanno: che sono timido ma che con forza di volontà posso superare questa difficoltà...che so essere molto simpatico ma anche molto scontroso ogni tanto...
    le persone più sincere mettono in luce sia i miei lati positivi che negativi...
    le persone che invece mi conosco poco e niente possono risultare estremamente superficiali nel giudicare sia che dicano belle o brutte cose...

  6. #45
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ci sono due schieramenti per chi non mi conosce: per il primo sono una pseudo-emo, sempre sulle sue, zitta, che si fa gli affari suoi, che non da confidenza a nessuno.
    per il secondo me la meno tanterrimo -il più delle volte sono le ragazzine a dirlo, vuoi per un ragazzo, vuoi per altro.

    Quando mi si conosce un tantino meglio viene fuori che mi piace stare in compagnia, mettermi a confronto, che sono giusta e difficilmente farei un torto a qualcuno, che ho delle motivazioni per essere soddisfatta di certi miei aspetti.

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chi non mi conosce pensa che io sia una t***a che se la tira più di una calza a rete..
    chi mi conosce sa che non è così

  8. #47
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in pratica dicono tutti che siamo bravi ecc... in realtà quasi tutti ci raccontano balle, perchè se potessere ci accoltellerebbero alle spalle

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    in pratica dicono tutti che siamo bravi ecc... in realtà quasi tutti ci raccontano balle, perchè se potessere ci accoltellerebbero alle spalle
    parole sagge

  10. #49
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    in pratica dicono tutti che siamo bravi ecc... in realtà quasi tutti ci raccontano balle, perchè se potessere ci accoltellerebbero alle spalle
    Ci sono però anche persone che ti fanno notare quando e se stai sbagliando, pur avendoti dato un buon giudizio, non è poco questo.

  11. #50
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    di me dicono che sono gentile, disponibile e sorridente (e io dico che sorrido solo con chi mi va a genio )
    altruista,troppo! paziente, poco orgogliosa e una buona amica
    uhm

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la prima impressione?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 12:39
  2. Confrontarlo agli altri
    Da CHiCa_LoCa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:11
  3. oddio!che impressione!! no anche il cane
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 15:42
  4. mi ha dato uno schiaffo, cosa faccio?
    Da layla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 19:52
  5. E' una mia impressione o cosa?
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/7/2005, 20:41