ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio spedizioni + giacenza DHL

  1. #1
    Marco™
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Domanda Consiglio spedizioni + giacenza DHL

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di qualche chiarimento da chi ha esperienza di acquisti on line dall'estero.
    Nella fattispecie sto acquistando da un sito deutesche al quale ho dato tutte le info necessarie per la spedizione, che viene effettuata tramite DHL. Solo che per questioni ""logistiche"" preferisco non fare arrivare il pacco a casa ma farlo restare in giacenza in una sede dhl che ho dietro casa. È possibile secondo voi? In teoria stando a quanto leggo sul sito da cui acquisto mi basta modificare temporaneamente l'indirizzo di spedizione... La DHL offre un servizio simile di giacenza?
    E poi un'altra cosa. Quel sito prevede anche di spedire una fattura dell'acquisto, e vorrei far arrivare anche quella in giacenza assieme al collo. Si può fare?

    Spero di non aver fatto domande veramente beote, ma è la prima volta che faccio una roba del genere e non vorrei combinare casini...


  2. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di qualche chiarimento da chi ha esperienza di acquisti on line dall'estero.
    Nella fattispecie sto acquistando da un sito deutesche al quale ho dato tutte le info necessarie per la spedizione, che viene effettuata tramite DHL. Solo che per questioni ""logistiche"" preferisco non fare arrivare il pacco a casa ma farlo restare in giacenza in una sede dhl che ho dietro casa. È possibile secondo voi? In teoria stando a quanto leggo sul sito da cui acquisto mi basta modificare temporaneamente l'indirizzo di spedizione... La DHL offre un servizio simile di giacenza?
    E poi un'altra cosa. Quel sito prevede anche di spedire una fattura dell'acquisto, e vorrei far arrivare anche quella in giacenza assieme al collo. Si può fare?

    Spero di non aver fatto domande veramente beote, ma è la prima volta che faccio una roba del genere e non vorrei combinare casini...
    Anche tu del club di quelli che non vogliono far arrivare roba a casa loro! Benvenuto
    Da quello che so dovresti o avere un numero di serie per quel pacco e poi chiamare la compagnia, darle quel numero e farti modificare la cosa oppure dal sito dhl forse si puo fare...Non sono sicuro se ho detto qualche cazzata perche sono piu familiare con la sda,,,,

  3. #3
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ho usato anch'io DHL varie volte e va bene.
    Cmq per queste informazioni, se non le trovi sul sito, puoi chiamare il numero verde

  4. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ho usato anch'io DHL varie volte e va bene.
    Cmq per queste informazioni, se non le trovi sul sito, puoi chiamare il numero verde
    anche io mi sono trovato bene.

    però della giacenza non so proprio nulla.

Discussioni simili

  1. Consiglio
    Da Il_Giustiziere nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 15:05
  2. consiglio
    Da meska nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 20:31
  3. Consiglio
    Da The_Illusionist_93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 12:09
  4. UN CONSIGLIO...
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 15:55
  5. KI mi da un consiglio????
    Da Wuait nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 11:51