Che faccio troppe facce strane e quando devo dire cose serie non mi crede nessuno
Che faccio troppe facce strane e quando devo dire cose serie non mi crede nessuno
ke sn allegra e pazza
dicono di me che sono vivace,kasinara,rompi balle ma simpatica!
per la maggior parte, le persone che mi conoscono bene, dicono ke sn una stronza, lunatica, permalosa e rompipalle (e sinceramente non saprei come dare loro torto). c'è ki aggiunge anke "tappetta". ma dicono anke ke so ascoltare, ke sn affidabile e, di norma, altruista (almeno un paio di pregi ce li dobbiamo avere tt, no?).
che sono molto pollon,combino guai e non sto mai ferma e che faccio la dura ma sono dolce e dò l'anima se ci tengo ad una persona, nel caso contrario sono una merda e una stronza se mi fai arrabbiare...
che sono solare e si vede se mi girano le palle
dicono di me... che sono un cretino a rispondere a questi topicccccc!!!!!
dicono di me.. le amiche che sono simpatica dolce e altruista.. oltre ad essere alcune volte logorroica.. indecisa.. e testarda!
poi i conoscenti.. nn me lo dicono come sono..
e a quelli che sono antipatica, specialmente. nn me lo diranno in faccia!
dicono di me ke sn 1 po pazza,allegra,scema,solare,timida,ke so ascoltare e capire,ke so consigliare,ke sn dolce e kokkolosa...poi bo penso basta...
sanno che sono una persona su cui puoi contare. tutto viene di conseguenza..
Chi non mi conosce crede che me la tiro.
Chi mi conosce dice che sono una persona dolce, generosa, un po' pazza e simpatica.