Quando state con un ragazzo vi capita di guardarvi intorno e magari pensare "questo è carino-molto bello, è meglio del mio ragazzo" o magari di confrontare il vostro ragazzo con quello delle vostre amiche? E' normale secondo voi?
Quando state con un ragazzo vi capita di guardarvi intorno e magari pensare "questo è carino-molto bello, è meglio del mio ragazzo" o magari di confrontare il vostro ragazzo con quello delle vostre amiche? E' normale secondo voi?
No nn è normale...Se stai con un ragazzo e lo ami di sicuro nn ti guardi intorno e pensi siano meglio altri...poi quelli delle amike nn si toccano x me...
Spera che il tuo ragazzo non lo venga a sapere....non è la cosa più piacevole di questo mondo!
sinceramente non mi capita o se proprio lo confronto è sempre in positivo...cioè lui risulta essere sempre il migliore rispetto agli altri
quoto.Originariamente inviata da katie83
no...perchè io vedo il mio ragazzo il più bello di tutti!
Grazie per le risposte...
comunque non è che mi capita di guardare un altro e pensare "lascerei il mio ragazzo e vorrei conoscere questo"... si tratta solo di un confronto fisico, come che ne so, guardare il poster di un bel cantate o un bell'attore!
Forse mi succede anche perchè questa storia è appena iniziata e lui mi piace prevalentemente di carattere, ho deciso di mettermi con lui a prescindere dal fisico (poi bè, chiaramente un po' mi attrae anche da quel lato altrimenti non mi ci sarei messa per niente )
Vabbè scusate la domanda forse un po' scema... ciao a tutti
Se avete appena iniziato e già fai così...immagino fra qualche tempo cosa succederà...
no...perchè dovresti vedere il tuo ragazzo il + bello di tutti!
a me non è mai successo quando ho avuto un ragazzo, perchè guardavo gli altri con superficialità, neanche mi soffermavo più di tanto sull'aspetto degli altri ragazzi.