ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Confrontarlo agli altri

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    io sono innamorata del mio ragazzo..ma ovviamente mi capita di guardarmi intorno..indubbiamente ci sono ragazzi piu belli..sempre parlando oggettivamente..ma x me lui resta unico..e se qualcosa non mi convince penso "perche ne sono così innamorata?"...alla fine smetto di guardarmi attorno..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    sinceramente non mi capita o se proprio lo confronto è sempre in positivo...cioè lui risulta essere sempre il migliore rispetto agli altri

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so quanto tempo è che frequenti il tuo ragazzo e non so quanti anni hai. Riguardo ai commenti che ti hanno fatto, penso che non è proprio così.. vorrei vedere se i lui o le lei trovandosi un/una super schianto di ragazzo/a se non facessero un pensierino.. Se non te lo trovi difonte non puoi mai saperlo.. Rivolgendomi alle tue considerazioni invece penso che dipende dal tipo di vincolo che hai (oche vuoi avere) con l'attuale ragzzo.. Può trattarsi di una semplice attrazzione fisica e nulla di più? Perchè se è così ne vale veramente la pena?

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    se ami il tuo ragazzo nn dovresti fare il paragone con altri ragazzi,specie con quelli delle tue amiche,xkè,se lo ami davvero,ti rendi conto ke nessun ragazzo è + bello del tuo!

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    No nn è normale...Se stai con un ragazzo e lo ami di sicuro nn ti guardi intorno e pensi siano meglio altri...poi quelli delle amike nn si toccano x me...
    giusto....però penso che lei non ami questo ragazzo..ci sta insieme da poco! comunque se ti guardi in giro così vuol dire che c'è qualosa in lui che non ti soddisfa del tutto...

  7. #16
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    No nn è normale...Se stai con un ragazzo e lo ami di sicuro nn ti guardi intorno e pensi siano meglio altri...poi quelli delle amike nn si toccano x me...
    quoto

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/10/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    se ami il tuo ragazzo nn dovresti fare il paragone con altri ragazzi,specie con quelli delle tue amiche,xkè,se lo ami davvero,ti rendi conto ke nessun ragazzo è + bello del tuo!
    se è iniziata da poco, probabilmente non lo ami ancora... almeno secondo me non è che il primo giorno che mi metto con la mia ragazza la amo subito... all'inizio mi piace, mi attrae, e più si va avanti epiù ti innamori.. secondo me lei è solo un po' insicura, all'inizio, magari perchè ha sempre avuto dei fighi esteticamente, ma vuoti dentro... ed era abituata che tutte sbavassero per il suo.

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con gli altri! se lo ami non dovresti guardarti intorno!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. operazione agli okki
    Da karlo88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 9:44
  2. Agli animali vengono?
    Da DiVX nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 12:37
  3. E agli anziani chi ci pensa?
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 20:54
  4. Spaghettini agli aromi
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 19:55
  5. domanda agli uomini
    Da di passaggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 22:25