Quando state con un ragazzo vi capita di guardarvi intorno e magari pensare "questo è carino-molto bello, è meglio del mio ragazzo" o magari di confrontare il vostro ragazzo con quello delle vostre amiche? E' normale secondo voi?
Visualizzazione stampabile
Quando state con un ragazzo vi capita di guardarvi intorno e magari pensare "questo è carino-molto bello, è meglio del mio ragazzo" o magari di confrontare il vostro ragazzo con quello delle vostre amiche? E' normale secondo voi?
No nn è normale...Se stai con un ragazzo e lo ami di sicuro nn ti guardi intorno e pensi siano meglio altri...poi quelli delle amike nn si toccano x me...
Spera che il tuo ragazzo non lo venga a sapere....non è la cosa più piacevole di questo mondo!
sinceramente non mi capita o se proprio lo confronto è sempre in positivo...cioè lui risulta essere sempre il migliore rispetto agli altri
quoto.Quote:
Originariamente inviata da katie83
no...perchè io vedo il mio ragazzo il più bello di tutti!
Grazie per le risposte...
comunque non è che mi capita di guardare un altro e pensare "lascerei il mio ragazzo e vorrei conoscere questo"... si tratta solo di un confronto fisico, come che ne so, guardare il poster di un bel cantate o un bell'attore!
Forse mi succede anche perchè questa storia è appena iniziata e lui mi piace prevalentemente di carattere, ho deciso di mettermi con lui a prescindere dal fisico (poi bè, chiaramente un po' mi attrae anche da quel lato altrimenti non mi ci sarei messa per niente ;) )
Vabbè scusate la domanda forse un po' scema... ciao a tutti :kiss:
Se avete appena iniziato e già fai così...immagino fra qualche tempo cosa succederà...
no...perchè dovresti vedere il tuo ragazzo il + bello di tutti!
a me non è mai successo quando ho avuto un ragazzo, perchè guardavo gli altri con superficialità, neanche mi soffermavo più di tanto sull'aspetto degli altri ragazzi.