Quando state con un ragazzo vi capita di guardarvi intorno e magari pensare "questo è carino-molto bello, è meglio del mio ragazzo" o magari di confrontare il vostro ragazzo con quello delle vostre amiche? E' normale secondo voi?
Visualizzazione stampabile
Quando state con un ragazzo vi capita di guardarvi intorno e magari pensare "questo è carino-molto bello, è meglio del mio ragazzo" o magari di confrontare il vostro ragazzo con quello delle vostre amiche? E' normale secondo voi?
No nn è normale...Se stai con un ragazzo e lo ami di sicuro nn ti guardi intorno e pensi siano meglio altri...poi quelli delle amike nn si toccano x me...
Spera che il tuo ragazzo non lo venga a sapere....non è la cosa più piacevole di questo mondo!
sinceramente non mi capita o se proprio lo confronto è sempre in positivo...cioè lui risulta essere sempre il migliore rispetto agli altri
quoto.Quote:
Originariamente inviata da katie83
no...perchè io vedo il mio ragazzo il più bello di tutti!
Grazie per le risposte...
comunque non è che mi capita di guardare un altro e pensare "lascerei il mio ragazzo e vorrei conoscere questo"... si tratta solo di un confronto fisico, come che ne so, guardare il poster di un bel cantate o un bell'attore!
Forse mi succede anche perchè questa storia è appena iniziata e lui mi piace prevalentemente di carattere, ho deciso di mettermi con lui a prescindere dal fisico (poi bè, chiaramente un po' mi attrae anche da quel lato altrimenti non mi ci sarei messa per niente ;) )
Vabbè scusate la domanda forse un po' scema... ciao a tutti :kiss:
Se avete appena iniziato e già fai così...immagino fra qualche tempo cosa succederà...
no...perchè dovresti vedere il tuo ragazzo il + bello di tutti!
a me non è mai successo quando ho avuto un ragazzo, perchè guardavo gli altri con superficialità, neanche mi soffermavo più di tanto sull'aspetto degli altri ragazzi.
io sono innamorata del mio ragazzo..ma ovviamente mi capita di guardarmi intorno..indubbiamente ci sono ragazzi piu belli..sempre parlando oggettivamente..ma x me lui resta unico..e se qualcosa non mi convince penso "perche ne sono così innamorata?"...alla fine smetto di guardarmi attorno.. :P
Quote:
Originariamente inviata da katie83
Non so quanto tempo è che frequenti il tuo ragazzo e non so quanti anni hai. Riguardo ai commenti che ti hanno fatto, penso che non è proprio così.. vorrei vedere se i lui o le lei trovandosi un/una super schianto di ragazzo/a se non facessero un pensierino.. Se non te lo trovi difonte non puoi mai saperlo.. Rivolgendomi alle tue considerazioni invece penso che dipende dal tipo di vincolo che hai (oche vuoi avere) con l'attuale ragzzo.. Può trattarsi di una semplice attrazzione fisica e nulla di più? Perchè se è così ne vale veramente la pena?
se ami il tuo ragazzo nn dovresti fare il paragone con altri ragazzi,specie con quelli delle tue amiche,xkè,se lo ami davvero,ti rendi conto ke nessun ragazzo è + bello del tuo!
giusto....però penso che lei non ami questo ragazzo..ci sta insieme da poco! comunque se ti guardi in giro così vuol dire che c'è qualosa in lui che non ti soddisfa del tutto...Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
quoto :)Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
se è iniziata da poco, probabilmente non lo ami ancora... almeno secondo me non è che il primo giorno che mi metto con la mia ragazza la amo subito... all'inizio mi piace, mi attrae, e più si va avanti epiù ti innamori.. secondo me lei è solo un po' insicura, all'inizio, magari perchè ha sempre avuto dei fighi esteticamente, ma vuoti dentro... ed era abituata che tutte sbavassero per il suo.Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
sono d'accordo con gli altri! se lo ami non dovresti guardarti intorno!