L'impressione iniziale è incazzata, asociale, timida, di poca compagnia.
Poi conoscendomi dicono che sono lunatica, simpatica, timida, maliziosa e sempre malpensante
L'impressione iniziale è incazzata, asociale, timida, di poca compagnia.
Poi conoscendomi dicono che sono lunatica, simpatica, timida, maliziosa e sempre malpensante
Chi non mi conosce dice che mi butto poco nelle cose, che sono timida.
Chi mi conosce bene mi definisce "scema e matta e autoironica"
E alla fine è il giudizio che mi interessa di più.
chi non mi conosce mi guarda con disprezzo boh beh.. mi sento ancor'piu' io..(quando sono da sola) invece quando sn in giro con la my migliore amica credono che sia pazza.. che proprio non c'arrivo col cervello perchè sembro una con problemi mentali..
comunque.. ci mi conosce dice che sono disponibile che riallegro la gente,che sono affidabile..pazza
chi mi conosce bene dice che sono una persona stupenda che riesco a farle sentire bene bohpazza
figo
Mi dicono che trasmetto serenità, che sono una grande ascoltatrice, che sono intelligente,secchiona ma anche permalosetta e testarda..
una volta una mia ex amica mi disse che trituravo le palle peggio di una grattuggia elettrica
non a caso, divenne EX amica..
In una parola: bestia
Seriamente, non sempre riesco a percepire come mi vedono gli altri, a meno che non me lo dicano esplicitamente. Una cosa che mi dicono spesso è che sembro molto intelligente. Appunto, sembro.
Dicono che sono simpatico,bello,generoso,intelligente,troppo bravo e pazzo... ma sinceramente non credo a tutto quello che mi dicono...se no sarei il primcipe azzurro della situazione...l'unica cosa che sono certo e che sono pazzo...
Forse non sono la personapiù adatta per dire come mi vedono gli altri però generalmente credo di sembrare: Simpatica, socievole, seria ma con un granello di pazzia
dicono che sembro menosa e tutta io...un pò sbruffoncella
poi mi conoscono e dicono che sono scema..dolce anche se d'impatto sembro più dura, simpatica e mi dicono strana