ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Pensare alla morte

  1. #31
    Cdj
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci penso poko ma, so' che succederà e, vorrei ke fosse una morte di vecchiaia ( serena)


  2. # ADS
     

  3. #32
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Sarà idiota, ma io ho paura di invecchiare. Ho paura di inziare a sentire quegli acciacchi alle ginocchia, i reumatismi, le mani che si gonfiano, io che mi gonfio. Ho il terrore di soffrire fisicamente, visto che sopporto molto poco il dolore. Penso ADESSO che se per invecchiare si intende SOFFRIRE, beh sarò io a dire 'addio' alla mia vita. Tanto che il suicidio sia inteso come peccato, me ne frego.

    Se dovessi morire prematuramente, beh lì vorrà dire che sarò sfigata. L'importante è che muoia sul colpo.
    Per i saluti dei miei amici beh, penso che non ci riuscirò neanche a pensare.
    idiota? io inorridisco davanti al decadimento fisico e mentale.

  4. #33
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    idiota? io inorridisco davanti al decadimento fisico e mentale.
    C'è gente che mi da della superficiale perchè ho paura di vedermi la pelle che diventa rugosa.. o perchè non riesco più ad essere come voglio io.

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    certo ragazze non è piacevole sicuramente, ma è parte della vita ed è naturale...provate a dirlo alle vostre nonne che magari avranno anche le rughe e la pelle flaccida , ma mentalmente sono a posto come la pensano...
    sicuramente spaventa anche me il cambiamento fisico,ma so che cmq è nella natura, mi terrorizza invece il decadimento mentale quello si

  6. #35
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Certo.. io vedevo la mia bis nonna che a 100 anni andava ancora a ballare. Ma quello è un caso fortunato.

    Non poter più correre, sapere di poter dover fare infiltrazioni, prendere una pastiglia alla mattina, una a pranzo,una a merenda, una a cena.
    Accorgermi che io invecchio, sto appassendo e gente giovane davanti a me che corre o si riesce a rollare uno spinello e io che con le dita troppo grosse non ci riesco più. Io ci vado fuori per ste cose.
    Poi gente che riesce a fare calcoli e io non riesco più. Dover diventare dipendente verso i miei figli o poter essere rinchiusa in un ospizio.
    No no. Per me queste cose sono impossibili.

  7. #36
    gabba
    Ospite

    Predefinito

    per dirti la verita' c penso ogni istante della mia gg, sembra strano ma io nn c voglio piu stare qui...in 18 anni ho perso gia 2 persone importanti nella mia vita...e mi sn fiakkato...basta!!!! nn ho paura della morte...

  8. #37
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    certo ragazze non è piacevole sicuramente, ma è parte della vita ed è naturale...provate a dirlo alle vostre nonne che magari avranno anche le rughe e la pelle flaccida , ma mentalmente sono a posto come la pensano...
    sicuramente spaventa anche me il cambiamento fisico,ma so che cmq è nella natura, mi terrorizza invece il decadimento mentale quello si
    certo, sei diventato inutile per la natura e te lo fa notare. ma non è detto che tutti siano disposti a diventare inutili...

  9. #38
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma solo a me terrorizza l'idea di non esistere più?

  10. #39
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    ma solo a me terrorizza l'idea di non esistere più?
    No, anche io ho una paura fottuta della morte.
    E, per quantomi riguarda, non è tanto il terrore di soffrire, ma proprio di non essere più.

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    io h fatto una promessa con me stesso... che farò tutto il possibile per decidere io quando morire, perchè la vita è mia e non voglio che siano le malattie a stroncarmi... quindi in caso di morte certa davanti a me voglio suicidarmi senza aspettare che sia lei a prendermi... è uno strano modo di pensare, lo so.
    più che strano è inutile
    se una tigre vuole mangiare una gazzella.. e la gazzella invece che farsi catturare gli si getta in bocca quella con lo stomaco pieno è la tigre
    non vinci niente suicidandoti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A cosa ti fa pensare?
    Da twix ™ nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 3399
    Ultimo messaggio: 5/4/2012, 13:55
  2. Non so che pensare...!
    Da Vins87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 22:02
  3. non so che pensare
    Da Cla90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 0:28
  4. pensare
    Da Ligaro nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 11:33
  5. che pensare!?
    Da incasinata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 13:16