ci penso poko ma, so' che succederà e, vorrei ke fosse una morte di vecchiaia ( serena)
ci penso poko ma, so' che succederà e, vorrei ke fosse una morte di vecchiaia ( serena)
certo ragazze non è piacevole sicuramente, ma è parte della vita ed è naturale...provate a dirlo alle vostre nonne che magari avranno anche le rughe e la pelle flaccida , ma mentalmente sono a posto come la pensano...
sicuramente spaventa anche me il cambiamento fisico,ma so che cmq è nella natura, mi terrorizza invece il decadimento mentale quello si
Certo.. io vedevo la mia bis nonna che a 100 anni andava ancora a ballare. Ma quello è un caso fortunato.
Non poter più correre, sapere di poter dover fare infiltrazioni, prendere una pastiglia alla mattina, una a pranzo,una a merenda, una a cena.
Accorgermi che io invecchio, sto appassendo e gente giovane davanti a me che corre o si riesce a rollare uno spinello e io che con le dita troppo grosse non ci riesco più. Io ci vado fuori per ste cose.
Poi gente che riesce a fare calcoli e io non riesco più. Dover diventare dipendente verso i miei figli o poter essere rinchiusa in un ospizio.
No no. Per me queste cose sono impossibili.
per dirti la verita' c penso ogni istante della mia gg, sembra strano ma io nn c voglio piu stare qui...in 18 anni ho perso gia 2 persone importanti nella mia vita...e mi sn fiakkato...basta!!!! nn ho paura della morte...
ma solo a me terrorizza l'idea di non esistere più?