ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 62

Tamarro e fascista

  1. #21
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Ma c'è il fascista come ci può essere il comunista.
    E secondo me non sono neanche gli estremi che devono dare fastidio, ma chi si impone un'idea solo per far vedere che lui 'ne sa'.
    E poi ste mode di apparire di una certa fascia politica c'è sempre, ma sempre stata.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    sono tutte cacche:anarchici,fascisti,comunisti,bambini,preti, hippies,apolitici,drogati,cani e suore.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche qua va di moda.....w il duce è in mezzo a ogni frase....molte persone lo fanno perchè si considerano superiori e vogliono mostrarsi..non sanno quello che dicono...solamente due persone che conosco sanno veramente di c'ho che parlano...anke se a volte esagerano a infilare la politica in ogni minimo discorso.....

  5. #24
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    è da anni che esiste quella gente Chica,e sinceramente non hanno mai creato un danno sociale.
    Ma dove vivi?
    Allora non sei mai stato ad una manifestazione.

  6. #25
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    qua da me girano persone acqua e sapone, intelligenti ke vanno in giro a dire 'w la fi6a'... qst si ke sn i veri ideali XD

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    noto con grande dispiacere che ultimamente va di tendenza essere tamarri e fascisti,quante volte mi è capitato di trovarmi di fronte un mega lampadato e pelato,ultratammaro,discotecaro dirmi "Viva il duce,viva la lega nord".La trovo una tendenza alquanto ridicola e vomitevole,che secondo me è stata studiata a tavolino.
    Voi che ne pensate?
    ultimamente? come che ultimamente? è da anni che succede sta cosa

  8. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    noto con grande dispiacere che ultimamente va di tendenza essere tamarri e fascisti,quante volte mi è capitato di trovarmi di fronte un mega lampadato e pelato,ultratammaro,discotecaro dirmi "Viva il duce,viva la lega nord".La trovo una tendenza alquanto ridicola e vomitevole,che secondo me è stata studiata a tavolino.
    Voi che ne pensate?

    penso che ai tamarri e ai fascisti dovrebbe esser negato l'accesso a qualsiasi locale pubblico, eccetto un bel repartino psichiatrico

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    I tamarri-fascisti stanno anche nella mia classe, sono anche i miei migliori amici, ma questa cosa un pò mi da fastidio e...avete ragione voi! si credono chissà chi sbandierando simboli ormai conosciuti, ma non sapendo nemmeno il loro vero significato....parlano parlano, ma poi nn fanno niente (almeno quello...^^)...a parte che non sono mai stata per l'effetto "segui il gregge"....comunque l'unico che sa DAVVERO di cosa sta parlando non va in giro a mettere fuori cartelli...tralasciamo il fatto che alla vista di certe immagini del duce si emoziona...^^che stato...

  10. #29
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ma si. Sono quelle persone da emarginare. Ci sono sempre state e sempre ci saranno. Non so se lo fanno per farsi vedere o perchè ci credono veramente.

    Però i concordo con chica. Come esistono a dx esistono anche a sx e per me sono uguali, identici. Condanno gli uni come gli altri.
    Solo che che se uno gira con la maglietta di Mussolini lo mettono in galera, se gira con la maglietta di Stalin è un mito.

  11. #30
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono generalizzazioni, spesso determinate persone non sanno nemmeno il significato di quello che dicono e per la maggiore seguono la massa.

    Ma io credo anche che vivendo in un contesto sociale che è quello che è, alcuni son portati a 'simpatizzare' per certe idee.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Apologia fascista: Perchè?
    Da Guru's Way nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 230
    Ultimo messaggio: 9/9/2010, 13:36
  2. Il Vocabolario Del Tamarro
    Da Nouvelle Vague nel forum Off Topic
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 21:04
  3. Concezione di tamarro
    Da DueDiPicche nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 19:09