Però la pirlosi,è una malattia,che secondo me non è uscita a caso.Io parlo di un qualcosa che va al di là del discorso delle idee,io credo che queste tendenze siano un piano sociale studiato per rendere le persone di un certo tipo,questo tipo di persona porta molti frutti a un sacco di cose,basta vedere come questi tamarri buttano il loro tempo nel materialismo e regnano in un'ignoranza che sale quasi al medioevo,qui però mi concentro su dei casi disperati,ma che sono TANTI.Potrei sembrarvi esagerato,ma Hitler ha costruito il suo impero grazie anche al popolo che lo appogiava,e il popolo aveva una certa mentalità,che era vicina alle sue idee,quindi il nazismo fu costruito a tavolino in una maniera impeccabile,che stranamente somiglia a quella del tipico tamarro-fascista.
L'ho notata 'sta tendenza, eccome se l'ho notata.
Per me sono sempre esistiti.
Pur essendo vago come termine, tamarro, almeno per me, in parole povere determina una certa fascia di giovani erranti di questo pianeta, che, avendo assorbito troppi messaggi subliminali e aborti vari della società, si ritrovano così nell'età dell'adolescenza ad avere una personalità abusata e violentata per non dire inesistente. Non avendo quindi posizioni proprie circa il perchè della loro esistenza, questi personaggi sono particolarmente esposti al rischio di essere influenzati ora da un'ideologia ora da un'altra. Spesso però, come è anche chiaro che sia, è quella di destra a prevalere, proprio perchè reazionaria e di principi più diretti e quindi affini ai loro comportamenti. Il tamarro standard perciò, se comincia ad interessarsi di politica, è di destra. Proprio perchè se fosse di sinistra, sarebbe portato ad estremizzare il proprio abbigliamento dalla parte opposta, apparendo più volentieri come un frichettone filo-grilliano, piuttosto che un discotecaro con la fantasia gellata sulla testa.
Il tamarro standard non è uguale al neo-fascita però, perchè mentre quest'ultimo si trova investito da idee assurde in cui crede e che lo portano a vestirsi si in un certo modo, il primo semplicemente non ha idee.
.Originariamente inviata da Silent Enigma"
no dai, non è un problema attuale...non ce da preoccuparsi così tanto