Visualizzazione stampabile
-
Ma c'è il fascista come ci può essere il comunista.
E secondo me non sono neanche gli estremi che devono dare fastidio, ma chi si impone un'idea solo per far vedere che lui 'ne sa'.
E poi ste mode di apparire di una certa fascia politica c'è sempre, ma sempre stata.
-
sono tutte cacche:anarchici,fascisti,comunisti,bambini,preti, hippies,apolitici,drogati,cani e suore.
-
anche qua va di moda.....w il duce è in mezzo a ogni frase....molte persone lo fanno perchè si considerano superiori e vogliono mostrarsi..non sanno quello che dicono...solamente due persone che conosco sanno veramente di c'ho che parlano...anke se a volte esagerano a infilare la politica in ogni minimo discorso.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Enigma
è da anni che esiste quella gente Chica,e sinceramente non hanno mai creato un danno sociale.
Ma dove vivi?
Allora non sei mai stato ad una manifestazione.
-
qua da me girano persone acqua e sapone, intelligenti ke vanno in giro a dire 'w la fi6a'... qst si ke sn i veri ideali XD
-
Quote:
Silent Enigma
noto con grande dispiacere che ultimamente va di tendenza essere tamarri e fascisti,quante volte mi è capitato di trovarmi di fronte un mega lampadato e pelato,ultratammaro,discotecaro dirmi "Viva il duce,viva la lega nord".La trovo una tendenza alquanto ridicola e vomitevole,che secondo me è stata studiata a tavolino.
Voi che ne pensate?
ultimamente? come che ultimamente? è da anni che succede sta cosa
-
Quote:
Silent Enigma
noto con grande dispiacere che ultimamente va di tendenza essere tamarri e fascisti,quante volte mi è capitato di trovarmi di fronte un mega lampadato e pelato,ultratammaro,discotecaro dirmi "Viva il duce,viva la lega nord".La trovo una tendenza alquanto ridicola e vomitevole,che secondo me è stata studiata a tavolino.
Voi che ne pensate?
penso che ai tamarri e ai fascisti dovrebbe esser negato l'accesso a qualsiasi locale pubblico, eccetto un bel repartino psichiatrico:evil:
-
I tamarri-fascisti stanno anche nella mia classe, sono anche i miei migliori amici, ma questa cosa un pò mi da fastidio e...avete ragione voi! si credono chissà chi sbandierando simboli ormai conosciuti, ma non sapendo nemmeno il loro vero significato....parlano parlano, ma poi nn fanno niente (almeno quello...^^:?)...a parte che non sono mai stata per l'effetto "segui il gregge"....comunque l'unico che sa DAVVERO di cosa sta parlando non va in giro a mettere fuori cartelli...tralasciamo il fatto che alla vista di certe immagini del duce si emoziona...^^che stato...:|
-
Ma si. Sono quelle persone da emarginare. Ci sono sempre state e sempre ci saranno. Non so se lo fanno per farsi vedere o perchè ci credono veramente.
Però i concordo con chica. Come esistono a dx esistono anche a sx e per me sono uguali, identici. Condanno gli uni come gli altri.
Solo che che se uno gira con la maglietta di Mussolini lo mettono in galera, se gira con la maglietta di Stalin è un mito. :|
-
Sono generalizzazioni, spesso determinate persone non sanno nemmeno il significato di quello che dicono e per la maggiore seguono la massa.
Ma io credo anche che vivendo in un contesto sociale che è quello che è, alcuni son portati a 'simpatizzare' per certe idee.