Visualizzazione stampabile
-
sappi solo che chi dice cosi nn sa nemmeno il pensiero del duce o della lega..
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
gia, molti lo fanno perchè "va di moda"
-
Quote:
gigia
Quote:
obo
gia, molti lo fanno perchè "va di moda"
Non per niente l'ignoranza dilaga...
-
Quote:
Silent Enigma
Ancora non hai capito che noi parliamo della mentalità che dilaga tra queste persone,e i più hanno queste caratteristiche,cioè ultradiscotecarismo e ultrafighettismo.
è chiaro che ci sono delle eccezzioni,per carità...
Più che eccezioni bisogna sottolineare che non si tratta di una relazione biunivoca. Nel senso che "tendenzialmente" il tamarro è discotecaro e lampadato. Ma il discotecaro lampadato non è di necessità tamarro.
-
Quote:
margot
esatto
quando andavo a ballare c'erano i "gabber mafia" :o
che diciamo erano estremisti di destra..
cosi come a scuola c'erano gli estremisti di sinistra
ma devo dire la verità..
sempre più fumo che arrosto in questi casi
mi sembra sempre il voler mostrarsi
quanti anni sono che non vai a ballare? :D
grazie a dio le cose si sono calmate perchè tanta di quella gentaglia è uscita dal giro
-
Quote:
draghettaGbr
quanti anni sono che non vai a ballare? :D
grazie a dio le cose si sono calmate perchè tanta di quella gentaglia è uscita dal giro
ma che nn vado a ballare in posti tipo number e dylan ormai sono 8 anni :cry:
-
Quote:
Silent Enigma
è da anni che esiste quella gente Chica,e sinceramente non hanno mai creato un danno sociale.
perchè invece i tamarri-fascisti creano danno sociale??
premetto che non faccio parte di questa categoria..
-
Quote:
chica_latina
che invece da me va di moda essere comunisti e urlare "viva il che" quando non si sa nemmeno che vuol dire.
-
Quote:
Silent Enigma
Però la pirlosi,è una malattia,che secondo me non è uscita a caso.Io parlo di un qualcosa che va al di là del discorso delle idee,io credo che queste tendenze siano un piano sociale studiato per rendere le persone di un certo tipo,questo tipo di persona porta molti frutti a un sacco di cose,basta vedere come questi tamarri buttano il loro tempo nel materialismo e regnano in un'ignoranza che sale quasi al medioevo,qui però mi concentro su dei casi disperati,ma che sono TANTI.Potrei sembrarvi esagerato,ma Hitler ha costruito il suo impero grazie anche al popolo che lo appogiava,e il popolo aveva una certa mentalità,che era vicina alle sue idee,quindi il nazismo fu costruito a tavolino in una maniera impeccabile,che stranamente somiglia a quella del tipico tamarro-fascista.
anche qui contraddico, non devi esclusivamente dirottare il problema da una parte, anche i robbosi-comunisti sono figli di una società malata fatta di spinelli e centri sociali, fancazzismo e manifestazioni violente!!!
Il fatto che ci siano da molto più tempo è ancor più grave in quanto nessuno fa niente per fermare questa "malattia", evidentemente fanno comodo a qualcuno!!!
-
Quote:
Marcolino87
perchè invece i tamarri-fascisti creano danno sociale??
premetto che non faccio parte di questa categoria..
Perchè rendono la società materialista e priva di idee.Il fatto poi che si tengano in una maniera a dir poco estrema,fa pensare l'idea di una tendenza simil-capitalista,oppure che inclina verso quell'aspetto.La mancanza di idee provocata da questo vento di fascio-infighetizzazzione,porta le persone a essere davvero manipolate da qualsiasi scorreggia che i media e l'alta borghesia mandano in giro,e il fatto che lo facciano in tanti,questo porta a farlo ad altrettanti