Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
qua da me girano persone acqua e sapone, intelligenti ke vanno in giro a dire 'w la fi6a'... qst si ke sn i veri ideali XD
quoto :lol:
-
Quote:
nuvolablu
penso che ai tamarri e ai fascisti dovrebbe esser negato l'accesso a qualsiasi locale pubblico, eccetto un bel repartino psichiatrico:evil:
grande cazzata, i tamarri e i fascisti sn persone cm tutti e proibire loro l'accesso nei locali pubblici sigifica abbassarsi al loro grado;)
-
Quote:
Yoda
grande cazzata, i tamarri e i fascisti sn persone cm tutti e proibire loro l'accesso nei locali pubblici sigifica abbassarsi al loro grado;)
d'accordo ma devono firmare una dichiarazione all'entrata in cui si impegnano a non sfasciare niente e a non malmenare nessun gay o capellone.:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
lakeofire
Ma si. Sono quelle persone da emarginare. Ci sono sempre state e sempre ci saranno. Non so se lo fanno per farsi vedere o perchè ci credono veramente.
Però i concordo con chica. Come esistono a dx esistono anche a sx e per me sono uguali, identici. Condanno gli uni come gli altri.
Solo che che se uno gira con la maglietta di Mussolini lo mettono in galera, se gira con la maglietta di Stalin è un mito. :|
dissento... ognuno è libero i dire la sua senza costrizioni da parte di terzi...
-
Quote:
Yoda
dissento... ognuno è libero i dire la sua senza costrizioni da parte di terzi...
Si, ok.
Il mio era un senso lato. Non nel senso vero del termine. :) Solo che se creano casini/confusione allora bisogna cercare di limitarli!
-
finchè sono tamarri vabbè, è una moda, sono fastidiosi ecc.. ma passino. ma quando si mettono ad inneggiare al duce e iniziano a fare i nazi la cosa diventa insopportabile.
-
Quote:
lakeofire
Si, ok.
Il mio era un senso lato. Non nel senso vero del termine. :) Solo che se creano casini/confusione allora bisogna cercare di limitarli!
ah ok... ;)scsami:oops:
-
mi piace sapere che devo considerarmi ignorante perchè mi faccio le lampade e vado in discoteca,questa non la sapevo.
Peccato che in due pagine di discussione di ignoranti veri già se ne contano molti,tutti voi che giudicate una persona dal modo in cui si veste,dalla musica che ascolta o da quante lampade si fa,siete veri deficienti.
-
Quote:
Yoda
infatti era ironica la mia frase, è ovvio che non è fattibile, pero' è fattibile sbatterli in galera nel momento in cui esercitano violenza su quelli che considerano "diversi":)
-
Quote:
obo
finchè sono tamarri vabbè, è una moda, sono fastidiosi ecc.. ma passino. ma quando si mettono ad inneggiare al duce e iniziano a fare i nazi la cosa diventa insopportabile.
quoto