ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 165

Reputazione su internet

  1. #91
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Sono capace a leggere, non sono demente, ma io ti ho chiesto un'altra cosa, ti ho semplicemente chiesto se ti importa cosa pensano di te, poi che tu sia educata o no non è quello che ho chiesto.
    Sinceramente? si perchè gran parte dei miei amici li ho conosciuti proprio su internet, e tendo ad avere molto rispetto anche con chi chatto o con altri utenti, li vedo come potenziali amici, non come passatempo.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Intendevo che c'è gente che per cercare di farti un dispetto ti mette un quadratino rosso XD.
    Boh poi alla fine, con alcuni mi piace chattare, cioè lo dico chiaramente.
    Ma se non piaccio qui, beh amen. Ovvio che comunque quello che faccio apparire è una piccola parte di quello che sono. Per capirci, le idee sono mie.
    Io cerco al massimo di piacere al di fuori di un computer.
    Ho una vita sociale e sono contenta di non dar peso a un pc!

  4. #93
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Intendevo che c'è gente che per cercare di farti un dispetto ti mette un quadratino rosso XD.
    Boh poi alla fine, con alcuni mi piace chattare, cioè lo dico chiaramente.
    Ma se non piaccio qui, beh amen. Ovvio che comunque quello che faccio apparire è una piccola parte di quello che sono. Per capirci, le idee sono mie.
    Io cerco al massimo di piacere al di fuori di un computer.
    Ho una vita sociale e sono contenta di non dar peso a un pc!
    Assicuro che come già specificato precedentemente sono la prima a dire che mi trovo bene a chattare con gente conosciuta su internet, però basare la propria esistenza appresso a un pc mi sembra assurdo.
    Quoto.

  5. #94
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Bah. Della reputazione su internet non mi importa un bel niente.
    Già è difficile essere se stessi nella vita reale, in quella virtuale poi...
    Su internet molte persone si fanno idee sbagliate di te quindi non vedo perchè devo preoccuparti di questo. Penso che il vero giudizio debba arrivare solo da chi mi conosce nella realtà

    Nella realtà il discorso è un pò diverso perchè essendoci il contatto umano ciò che pensa l'interlocutore o le persone che ti stanno vicine è molto più importante. Ciò non cambia il mio modo di essere/pensare/fare.

  6. #95
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Bah.
    ah beh...allora visto che siamo su internet e non serve il rispetto...allora possiamo insultarci liberamente, mandarci a fare inculo, minacciare, deridere e ancora una volta insultare...tanto è internet, il rispetto a che serve qui?

  7. #96
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ah beh...allora visto che siamo su internet e non serve il rispetto...allora possiamo insultarci liberamente, mandarci a fare inculo, minacciare, deridere e ancora una volta insultare...tanto è internet, il rispetto a che serve qui?
    Va che il rispetto è un'altra questione.
    Penso che la questione è "il dare troppo peso a un pc".
    Persone o meno, la vita sociale nella realtà che tu lo voglia o no è DIVERSA da quella virtuale.

  8. #97
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Io non credo che proprio non interessi nulla della reputazione in internet; se così fosse non ci "scanneremo" per difendere i nostri punti di vista rischiando pure i ban
    bè certo è ovvio che poi la vita sociale è quella vis a vis, almeno personalmente mi preme maggiormente farmi capire e volere bene da chi conosco dal vivo..però penso che anche dietro al pc alla fine siamo noi stessi, almeno io sono così, non riesco a fingermi diversa da come sono..infatti anche qui mi viene detto di essere testarda e a volte un po' polemica...al punto giusto però..

  9. #98
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Va che il rispetto è un'altra questione.
    Penso che la questione è "il dare troppo peso a un pc".
    Persone o meno, la vita sociale nella realtà che tu lo voglia o no è DIVERSA da quella virtuale.
    E daje con questa vita sociale qui...
    non è un'altra questione....il rispetto è OVUNQUE...perche se io ora ti mandassi a stendere, verrei punito. Esiste un regolamento, e a parte di quello ci dev'essere anche buon senso.ovunque

  10. #99
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    E daje con questa vita sociale qui...
    non è un'altra questione....il rispetto è OVUNQUE...perche se io ora ti mandassi a stendere, verrei punito. Esiste un regolamento, e a parte di quello ci dev'essere anche buon senso.ovunque
    E io che cosa ho detto?

    Mi pare che sia tu che abbia risposto a mela dicendo che allora qua sopra ci possiamo insultare.



  11. #100
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    E io che cosa ho detto?

    Mi pare che sia tu che abbia risposto a mela dicendo che allora qua sopra ci possiamo insultare.


    si appunto..allora chiedo io....(perche magari ho capito male)
    secondo te qua ci si puo insultare liberamente?

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offese in reputazione...
    Da Gabriel8181 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 20:08
  2. Reputazione blu
    Da Tyler Durden nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 7:37