ma infatti nn mi sembra di aver offeso nessuno..imparate a moderare...
ma hai letto cosa ho scritto o cosa?ti ho semplicemente detto di calmarti
dire ad una persona che "spara cazzate"solo perchè non la pensa come te non è di certo "non offendere"
ah certe cosiderazione sul moderare puoi tranquillamente tentertele per te, con questo chiudo
quoto chica perchè quello che ha scritto esprime esattamente il mio pensiero.
non credo a niente di tutto quello che la chiesa ci racconta, ma devo ammettere che invidio quelle persone che si affidano totalmente alla fede, sento che hanno qualcosa in più di me(in linea generale ovviamente).
quando 2 missionarie sono venute a parlare nella nostra classe sono rimasta colpita.tutto quello che dicevano mi sembrava assurdo eppure mi sentivo una piccola cosetta vicino a loro. avevano un viso beato,sembrava che per loro la vita fosse tutta perfetta, per un ora hanno parlato di loro e della loro vita con il sorriso sul viso, una gioia impressionante. ripeto per quanto mi sembrava assurdo quello che dicevano e a volte ridicolo, ho provato gelosia della loro felicità e dalla sicurezza data dalla loro fede.
l'uomo senza fede non e' niente...
Ho sempre creduto in Dio, e da qualche anno la mia fede è cresciuta parecchio per vicende personali...non posso non pensare che ci sia qualcuno lassù...non posso non pensare che dp la morte terrena non ci sia qualcosa che ci attenda..
...non credo nella Chiesa, in quanto la storia parla chiaro:
1)hanno bruciato le donne, accusandole di essere streghe.
2)moltissimi preti sono dei bastardi pedofili e andrebbero buttati in galera a vita.
3)la chiesa predicata da Gesù doveva essere umile e semplice..l'oro che troviamo nelle chiese e nelle vesti dei preti..cn quei soldi ci sfamiamo l'intero continente africano..
quindi, CREDO in Dio, ma NON CREDO nella chiesa.
sono religiosa...a modo mio. diciamo che adoro Dio e Satana insieme...perchè qualcuno c'è, altrimenti alcune cose successemi non sono spiegabili razionalmente.
la chiesa può anche andare a .....[...]. appoggio anche qualche fondamento animista..e ho letto sia la bibbia che il vangelo che la bibbia di satana (un po' una cazzata quest'ultima)