Il mese scorso, davanti al lago.
Con solo una barchetta bianca che si vedeva dalla strada.
Che magia..
Il mese scorso, davanti al lago.
Con solo una barchetta bianca che si vedeva dalla strada.
Che magia..
Io e lei, soli in quel letto che pareva immenso..
Le notti bianche sono le migliori.
Comunque tutti i sabato sera, venerdì compresi. E ho un bel ricordo della vacanza con i miei amici. C'era la serata all'insegna del devasto o la serata tranquilla sul letto a vedere un film fumando 3000 onsi.
Probabilmente il 19 agosto, sotto i fuochi artificiali fatti sul lago, soli, a baciarci. E' stata davvero una bella notta aldilà di tutto...
con gli amici le notti al parco sulle collinette
Con lei, una notte a Kiruna
sono davvero tante e ci vorrebbe troppo spazio per ricordarle tutte, ma la più bella in assoluto deve ancora venire.....
beh non so cosa ci sia tanto da ridere...non è che te ne devi fare tanto un vanto...secondo me..Originariamente inviata da Tallulah;1178747
[B
tante...soprattutto con gli amici! la notte è magica secondo me..è tutto diverso!
questa estate..ad agosto...io elui in macchina a coccolarci..poi decidiamo che è ora di tornare a casa..a lui viene fame..vuole il gelato alle 2 di notte..troviamo un bar aperto se lo prende..poi comincia con la lotta al gelato..ci siamo rincorsi per non so quanto..che risate...
poi altre con amici..sì quelle ce ne sono... ma preferisco ricordare solo questa