avendo la febbre,rimango a casa.rimanendo a casa non faccio altro che pensare...
fuori c'è una notte a dir poco meravigliosa,le stelle sembrano parlarmi,e non so perchè cerco di ricordare l'ultima volta che ho visto una notte bella come questa.
ero con quello che ora è il mio migliore amico...quella sera però ci siamo baciati.era la prima volta che uscivamo da soli...e forse inizialmente c'era attrazione...che poi è divenuto qualcos'altro.è il mio migliore amico.è tutto per me.
un altra notte così l'ho vista a parigi...ero sola e passeggiavo nella piazza del Louvre,tra le piramidi di vetro...li non si vedevano molto le stelle,la piazza era illuminatissima,ma sono certa che era una notte spettacolare.
un altra notte spettacolare l'ho passata con la mia più cara amica,eravamo a malta,dopo una notte di follie,a mangiare pseudo-cornetti su quella pseudo-spiaggia...che risate!!!tutti dovrebbero passare momenti come questi...
ho aperto questo topic (e non ho idea se ne esiste un altro che tratta lo stesso argomento) in questa notte bellissima...(o x lo meno,qui da Acicastello,con le stelle e il rumore del mare,sembra una notte bellissima.
spero lo sia anche per voi...) per parlare delle nostre notti più belle,se ne avete voglia.
anche se secondo me, infondo la notte è sempre bellissima...
buonanotte a tutti