Il mese scorso, davanti al lago.
Con solo una barchetta bianca che si vedeva dalla strada.
Che magia..
:)
Visualizzazione stampabile
Il mese scorso, davanti al lago.
Con solo una barchetta bianca che si vedeva dalla strada.
Che magia..
:)
Io e lei, soli in quel letto che pareva immenso..
Le notti bianche sono le migliori.
Comunque tutti i sabato sera, venerdì compresi. E ho un bel ricordo della vacanza con i miei amici. C'era la serata all'insegna del devasto o la serata tranquilla sul letto a vedere un film fumando 3000 onsi.
Probabilmente il 19 agosto, sotto i fuochi artificiali fatti sul lago, soli, a baciarci. E' stata davvero una bella notta aldilà di tutto...
con gli amici le notti al parco sulle collinette
Con lei, una notte a Kiruna
sono davvero tante e ci vorrebbe troppo spazio per ricordarle tutte, ma la più bella in assoluto deve ancora venire.....:oops:
beh non so cosa ci sia tanto da ridere...non è che te ne devi fare tanto un vanto...secondo me..:roll:Quote:
Originariamente inviata da Tallulah;1178747
[B
tante...soprattutto con gli amici! la notte è magica secondo me..è tutto diverso!
questa estate..ad agosto...io elui in macchina a coccolarci..poi decidiamo che è ora di tornare a casa..a lui viene fame..vuole il gelato alle 2 di notte..troviamo un bar aperto se lo prende..poi comincia con la lotta al gelato..ci siamo rincorsi per non so quanto..che risate...
poi altre con amici..sì quelle ce ne sono... :) ma preferisco ricordare solo questa