ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Alunni, rispetto zero!

  1. #41
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Concordo pienamente, infatti è molto importante l'educazione dei genitori ma non sempre è detto sia il vero motivo di determinati comportamenti,direi che il tuo ragionamento completa al meglio il discorso.


  2. #42
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    la penso decisamente allo stesso modo di brainscan e darkness.
    (c'era pure un topic in attualità dove parlavamo della famiglia, educazione figli ecc.. e mi ricordo in special modo di abel balbo che mi andava sempre contro -.- )

  3. #43
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    beh mayetta....dipende anche da con chi hai a che fare....perchè è vero che c sono in ogni classe i soliti 3-4 bulletti fighetti che x dare senso alla propria vita fanno determinate cose per farsi vedere...ma è vero anche che ci sono molti professori che abusano del loro potere...e io ne sn una vittima..credimi..perchè son del parere che se vogliono essere rispettati devono avere rispetto pure loro...dipende..a volte se lo meritano. Io sono educatissima...ma quando un prof mi manca di rispetto allora nn va + bene..e rispondo a tono.

  4. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...e io che mi lamento della mia scuola!

    a me sinceramente danno fastidio quelli che fanno i fighetti solo per sentirsi meglio con gli altri!
    ...meno male che io ho 1 mia personalità...

  5. #45
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Sono totalmente in disaccordo con quanto dite,a partire da maya e dall'esempio di suo padre che ha attaccato al muro uno studente,ma oh ma come ***** si permette??Se faceva con me un ciocco del genere o finiva in tribunale perchè miracolosamente riuscivo a trattenermi e ovviamente a denunciarlo o finiva dritto all'ospedale per le testate che gli davo.Ma stiamo scherzando che un estraneo si permette di mettermi le mani addosso??E' stato provocato a parole ed è a parole che deve rispondere perchè un professore NON E' NESSUNO e come tale non si può permettere di toccare uno studente(ovviamente il discorso è reciproco per carità).

    Tutti a puntare il dito contro gli studenti i quali sono OBBLIGATI a andare a scuola e non stipendiati mentre i professori stipendati e svogliati sarebbero dei santi?
    Si,dei santi che non hanno voglia di fare un ***** e non hanno la minima capacità di interagire con dei ragazzi,non hanno la capacità di rendere interessanti le cose che insegnano,o semplicemente non gliene importa nulla.
    O ancor peggio insegnanti che si divertono a svilire agli occhi della classe i ragazzi che ottengono scarsi risultati,non è forse maleducazione questa?

    Il "degenero" se di questo si può parlare è progredito da ambo le parti non solo dalla parte dello studente.

    Inoltre smettetela di sparare cazzate quali "il ripristino delle pene corporali" per gli studenti indisciplinati siete i primi che in tutte le altre discussioni predicano alla non violenza e poi vorreste che i ragazzi più indisciplinati venissero presi a bacchettate?Tutto ciò mi sa solo di vendetta per scopi personali.
    sei obbligato solo fino alla prima superiore, poi è una tua scelta se continui.

    Per le punizioni sono d'accordo con te.

  6. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Sono totalmente in disaccordo con quanto dite,a partire da maya e dall'esempio di suo padre che ha attaccato al muro uno studente,ma oh ma come ***** si permette??Se faceva con me un ciocco del genere o finiva in tribunale perchè miracolosamente riuscivo a trattenermi e ovviamente a denunciarlo o finiva dritto all'ospedale per le testate che gli davo.Ma stiamo scherzando che un estraneo si permette di mettermi le mani addosso??E' stato provocato a parole ed è a parole che deve rispondere perchè un professore NON E' NESSUNO e come tale non si può permettere di toccare uno studente(ovviamente il discorso è reciproco per carità).

    Tutti a puntare il dito contro gli studenti i quali sono OBBLIGATI a andare a scuola e non stipendiati mentre i professori stipendati e svogliati sarebbero dei santi?
    Si,dei santi che non hanno voglia di fare un ***** e non hanno la minima capacità di interagire con dei ragazzi,non hanno la capacità di rendere interessanti le cose che insegnano,o semplicemente non gliene importa nulla.
    O ancor peggio insegnanti che si divertono a svilire agli occhi della classe i ragazzi che ottengono scarsi risultati,non è forse maleducazione questa?

    Il "degenero" se di questo si può parlare è progredito da ambo le parti non solo dalla parte dello studente.

    Inoltre smettetela di sparare cazzate quali "il ripristino delle pene corporali" per gli studenti indisciplinati siete i primi che in tutte le altre discussioni predicano alla non violenza e poi vorreste che i ragazzi più indisciplinati venissero presi a bacchettate?Tutto ciò mi sa solo di vendetta per scopi personali.
    Io non ho mai predicato la non violenza


    l'obbligo scolastico, quando fu istituito, era sacrosanto perchè almeno impediva ai genitori padroni di sfruttare i figli per lavori pesanti e condannandoli ad un futuro di analfabetismo come era stato per molti di quei genitori.

    Lo ritengo anche oggi importante, se pur di importanza minore a quanto aveva ai tempi in cui fu introdotto.

    Sul fatto che "il professore non è nessuno" sono completamente in disaccordo....finchè vai a scuola, preside e professori sono l'autorità, e finchè mantengono un comportamento un minimo decente, li DEVI rispettare.

    Se non vengono rispettati con le buone, non mi crea assolutamente nessun problema che passino alle maniere forti, lo trovo sacrosanto per instillare un minimo di educazione alla maggior parte di teste di ***** che imperversano nelle scuole da anni

    E se non vuoi essere rimproverato dai prof per scarsi risultati, mettiti sotto e studia così i risultati miglioreranno e nessuno avrà più niente da rimproverarti.



    Continuate a lamentarvi della severità della scuola senza avere idea del culo che avete a stare in questo tipo di scuola e non in quello dei nostri padri o nonni e bisnonni. Per molti di voi ci vorrebbe QUEL tipo di scuola, e allora forse imparereste un po' di rispetto
    Ultima modifica di Wolverine; 1/2/2008 alle 0:00

  7. #47
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Davvero...leggendo questo..e vedendo per strada..nelle scuole.
    rabbrividisco al tenere un figlio...
    Quando io avevo 16 anni...bastava anche solo l'avviso di una nota...per mettere a tacere.C'era rispetto

  8. #48
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    nella mia scuola non succede.
    anche perchè probabilmente siamo quasi tutte ragazze.

    comunque è una mala-educazione che è stata portata avanti e che è sfociata in comportamenti irrispettosi.

    come hanno detto sopra, i genitori dovrebbero insegnare cosa vuol dire rispettare ed essere educati.
    altrimenti non fanno i figli, e soprattutto perchè i giovani sono il futuro della società.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. L'onore e il rispetto
    Da Kikka_86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 21:31
  2. Amicizia e rispetto
    Da chiara 11 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 0:02
  3. Non c'è rispetto per Pavel
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 15:24
  4. Alunni del sole - Liù
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/7/2005, 20:40