ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Alunni, rispetto zero!

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    idem mio fratello -.- ed è sbagliato anche così secondo me eh, perchè è normale che a volte magari 3 o 4 litigano, tu non c'entri, però la nota la becchi anche tu.

    Solo che boh, sembra che alcuni genitori non abbiano tempo per star dietro ai figli, vuoi per impegni, o lavoro.. così neanche li conoscono, magari a casa sono angeli e fuori super casinisti.. però credono sempre a loro arrivando a mettere in dubbio l operato di molti docenti. Mah..
    Quoto puff...
    I genitori purtroppo hanno sempre meno tempo e sempre meno VOGLIA di stare dietro ai figli.
    Non è compito dei prof educare ma semmai riuscire a mantenere un pò di ordine e disciplina... l'educazione ecc... dovrebbe arrivare da un impronta famigliare non dalla scuola.
    A parte che poi spesso e volentieri ti trovi davanti professori che come i genitori son sempre più inclini a lasciar correre piuttosto che prendere provvedimenti o che comunque si lasciano facilmente mettere i piedi in testa ma di principio i ragazzi non dovrebbero farlo comunque.


  2. # ADS
     

  3. #12
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    nella mia scuola non succede.
    anche perchè probabilmente siamo quasi tutte ragazze.

    comunque è una mala-educazione che è stata portata avanti e che è sfociata in comportamenti irrispettosi.

    come hanno detto sopra, i genitori dovrebbero insegnare cosa vuol dire rispettare ed essere educati.
    altrimenti non fanno i figli, e soprattutto perchè i giovani sono il futuro della società.

  4. #13
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    A parte i barbari della ricreazione che anche nella mia scuola si fanno sentire (e non solo alla ricreazione), a me è capitata una cosa del genere (riferendomi alle note), l'anno scorso quando ero ancora alle medie...
    una mia compagna aveva fregato dall'armadio della classe dei cd vergini della scuola e se li era messi in borsa... la prof l'ha vista e le ha detto di aprirla e lei inizialmente ha detto che erano suoi e poi che glieli aveva dati una compagna...
    è stata convocata sua madre e noi abbiamo assistito alla scena; la madre sosteneva che era la prof che non aveva visto bene perchè sua figlia (ragazza non proprio rispettabile) le aveva detto che non li aveva presi...
    non ricordo come la prof è riuscita a smerdare la madre, dimostrandole di essere un'emerita demente!
    che soddisfazione
    da quel giorno non mi stupisco se un genitori non da retta a un prof riguardo ad una nota... allucinante...

  5. #14
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche nella mia scuola é così.
    Infatti giorni fa é arrivata una circolare dalla preside, dove si invitava tutti gli alunni ad avere più rispetto per i docenti e gli adulti in generale. (specificando che anche gli adulti sono invitati ad avere rispetto per gli studenti ovviamente)

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dolorosamente vero, già da quei 5 anni circa in cui ero alle superiori io....non arrivavano a dare dello stronzo, questo no, però in molte classi proprio c'era una semi-anarchia.....con in più i genitori COGLIONI sempre pronti a difendere e a spalleggiare i loro "poveri angioletti".....è una deriva schifosa che sta avendo sta società

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Nel mio liceo queste cose non succedono.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè per i genitori di oggi i loro figli sono come angioletti vittime del sistema scolastico e/o sociale...

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    fosse per me terrei la polizia con i manganelli all'interno delle scuola. se i genitori, le famiglie, la società non è più capace di educare, bisogna trovare qualcun'altro!

  10. #19
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Per me dipende anche dalla scuola.
    Da me non succedono mai queste cose! Nanche ce le sognamo! .. mentre un mio amico che studia in un'altro indirizzo di studio fuma in classe, manda messaggi, mangia.. fa di tutto XD.
    Eh che bella schifezza ^^.

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    beh la scuola di cui parlo io è l'ITIS e sono tutti maschi tranne qualche rara femmina

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'onore e il rispetto
    Da Kikka_86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 20:31
  2. Amicizia e rispetto
    Da chiara 11 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 23:02
  3. Non c'è rispetto per Pavel
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 14:24
  4. Alunni del sole - Liù
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/7/2005, 19:40