ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 294

Differenze tra nord e sud

  1. #261
    FdT svezzato
    50 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè non sai da dove vieni...e non parlo fisicamente...da come parli si capisce che non te ne importa..ti senti cittadino del mondo.....benissimo.....ma le radici quelle che ti hanno fatto diventare quello che sei...dove stanno?....CHI sei tu?....C'è effettivamente una differenza fra nord e sud e sempre ci sarà...e il nord non è migliore del sud....si è solo diversi come lo siamo io e te....io non mi ritengo migliore di te...abbiamo idee diverse età nettamente diverse ed esperienze di vita vissuta......questo è il NORD e il SUD esperienze diverse che si incontrano e si scontrano purtroppo......


  2. #262
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    Perchè non sai da dove vieni...e non parlo fisicamente...da come parli si capisce che non te ne importa..ti senti cittadino del mondo.....benissimo.....ma le radici quelle che ti hanno fatto diventare quello che sei...dove stanno?....CHI sei tu?....C'è effettivamente una differenza fra nord e sud e sempre ci sarà...e il nord non è migliore del sud....si è solo diversi come lo siamo io e te....io non mi ritengo migliore di te...abbiamo idee diverse età nettamente diverse ed esperienze di vita vissuta......questo è il NORD e il SUD esperienze diverse che si incontrano e si scontrano purtroppo......
    DEL MONDO no....al limite dell'OCCIDENTE sì

    E non sono contro il giudicare qualcuno migliore o peggiore di un altro, ma non penso che fra nord e sud Italia ci siano gli estremi per parlare di gente "migliore"....o almeno non completamente....magari qua e là sì, ma non completamente....

  3. #263
    FdT svezzato
    50 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E dunque mi sfugge lo scopo del topic......e se ti consideri solo OCCIDENTALE sei un razzista.... così....Beauty and good!!

  4. #264
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    E dunque mi sfugge lo scopo del topic......e se ti consideri solo OCCIDENTALE sei un razzista.... così....Beauty and good!!
    Mi considero solo occidentale perchè il resto del mondo è diverso da come sono io e da come è l'occidente, quindi non sono un cittadino dell'intero mondo.....non sto dicendo di essere MIGLIORE, ma solo DIVERSO

  5. #265
    FdT svezzato
    50 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oh come mi dispiace che sei un diverso!!!! Dai scherzo....dunque la globalizzazione non ti ha toccato?....

  6. #266
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    Oh come mi dispiace che sei un diverso!!!! Dai scherzo....dunque la globalizzazione non ti ha toccato?....
    Qui rischiamo di andare Off Topic

    Ritengo che comunque differenze fra gente del nord e gente del sud ce ne sia, ma più che altro come sfumature, non differenze VERE e PROFONDE.

    Globalmente è pur vero che forse mi troverei meglio al sud che al nord, dato che in certi casi trovo molti miei conterranei un po' invadenti....ma è una mia opinione personale...

  7. #267
    FdT svezzato
    50 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Te la dò per buona va

  8. #268
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    Te la dò per buona va
    E' una mia opinione se anche non me la dessi per buona rimarrebbe comunque la mia opinione

  9. #269
    FdT svezzato
    50 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    OT saccente....

  10. #270
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Dark dalle tregua


Discussioni simili

  1. Lega nord
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 15:54
  2. Capo Nord!!!
    Da fra512 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 21:19
  3. 883 - Nord Sud Ovest Est
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 17:25
  4. le differenze
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 13:25