concordo... per me vanno lasciati sognare... anche se poi qnd t dicono che non esiste c resti davvero di EMME
concordo... per me vanno lasciati sognare... anche se poi qnd t dicono che non esiste c resti davvero di EMME
E' così bello credere nelle favole, finchè si può.
Io da piccola, mi sembra in 3 elementare, credevo ancora nella fatina dei denti poi un giorno ho trovato una scatolina piena di miei denti tutti brutti e schifosi
è giusto che i bambini abbiamo una figura come babbo natale,una figura che dia un pò di speranza.
Io ho sempre venerato il Vecchio Barbuto... tutt'oggi mi affascinano le storie con babbi natali vari e santa claus...anche vero però che è davvero una forma di commercializzare tutta l'atmosfera natalizia..molti bambini non sanno che il Natale festeggerebbe la nascita di Cristo, ma la vedono solo come una buona occasione per ricevere doni
concordo sia bello far pensare ad un/a piccibimbo/a che esista Babbo Natale... sognare è una cosa stupenda... e rende felici...
xò mentire e poi insegnare che mentire è sbagliato... è 1 po' controproducente
no dai il natale quando ero piccolo era bellissimo! Sorrido anche mentre penso a come ho scoperto per gradi la verità, a scuola discutevo con i miei compagni su come la befana non esistesse mentre babbo natale si