Più che fiera! ^^
sn italiana..ma nn fiera del governo italiano..!
dell'Italia kome paesaggio si..
più che altro non sono mai stato fiero degli italiani, è risaputo che non amo questo paese e più di una volta sono stato anche definito "il tipo che sputa nel piatto dove mangia"... tuttavia mi comporto più da italiano rispetto a molti miei concittadini.
Io mi sento essere umano, cittadino del mondo e se proprio devo scegliere una cittadinanza io sono Europeo.
ah come vorrei stare alle stramaledette canarie....
l italia ?? perche l italia esiste ?? e gli italiani ??
l italia è un invenzione del 1861 mal riuscita
Io sarei curioso di sapere piuttosto Lant, come mai sei finito a vivere lì.
(sempre se non tocco troppo il privato).
Comunque io mi sento fiero di essere italiano, sicuramente non mi sento fiero della politica italiana, della mafia, delle cose negative insomma..ma non scambierei mai la mia italianità per nulla al mondo.
Usi e Costumi, la cultura, la storia di qui, tutto molto interessante.
beh io non sono italiana ma sarei fiera della storia che avete ma capisco il malessere che provate....a volte mi viene l'angoscia a vedere o leggere alcune cose su questo paese.
Italiana.
Dentro.
italiano fino alla morte.....nn sputo addosso a chi già ha dato la vita per il mio Paese...
E vedendo questo topic mi cheido come potrebbe mai migliorare la situazione della nostra Italia.Non rimpiango la mia cittadinanza per degli sbagli, attuali e storici ,fatti da degli idioti.