wwwwwwwww l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wwwwwwwww l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non si vede xkè s'è appena rifatto, è venuto perfino in Svizzera x farlo ...Originariamente inviata da Lantis
...
Originariamente inviata da Sally
Sei sicura di essere italiana?Originariamente inviata da Verdy
Io rivoglio il Granducato!
si ke sono sicura xke?
cmq si è probabile che sia nato nel '36.. ma cn tutti i lifting che ha fatto nn si vede...
fierissimo di essere italiano... putroppo però quando certi cazzoni fanno cazzate mi vergogno proprio( vedi ultras che lanciano lacrimogeni in testa a dida... )
per il resto orgoglioso , soprattutto quando sono andato a barcellona mi sono reso conto d esserlo ankora di +, xkè ti rispettano d + qnd sanno ke sei italiano 8)
Sei sicuro di essere stato nella stessa Barcellona dove sono stata io??? Xchè dove sono stata io, se sei italiano ti feregano il portafoglio, se sei italiano paghi di più le consumazioni, se sei italiano in certe discoteche ti rimbalzano e se la tua macchina ha targa italiana te la rubano o ti scassano i vetri x fregarti l'autoradio...Originariamente inviata da dario8866
Veramente?? anzi ... a noi ci trattavano bene...Originariamente inviata da DKNY
cmq anke lloret de mar( si scrive così ?? ) ci trattavano bene... e poi c'erano un sacco d italiani lì !
è proprio lì che le discoteche rimbalzano o ti fanno pagare il triplo le consumazioni....Originariamente inviata da dario8866
Originariamente inviata da DKNY
ma nn è vero...costava meno la vita lì che quì!!! x entrare in disco 10€+2 consumazioni omaggio... cioè nn m sembra tanto..