infatti quello che conta è appartenere ad un luogo per cui essendoci nata ti senti italianaOriginariamente inviata da Aftermath
infatti quello che conta è appartenere ad un luogo per cui essendoci nata ti senti italianaOriginariamente inviata da Aftermath
mhà....di essere italiana abbastanza....ma ankora d + di essere sarda...
Originariamente inviata da Verdy
ma a me piace anke dove vivo, visto ke non è troppo lontano dall'Italia ...Originariamente inviata da Lantis
Poi Lugano è stupenda.
Roma è stata dominatrice del mondo portando la civiltà nel resto d'Europa... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
Galileo Galilei, Antonio Meucci, Guglielmo Marconi, Leonardo Da Vinci, Dante Alighieri, Alessandro Volta, Verga, Manzoni e mille altri ancora... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
Pasta, pizza, olio di oliva una delle cucine più buone nel mondo... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
Tre volte Campioni del Mondo di calcio... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
Armani, Gucci, Dolce & Gabbana, Versace e tanti altri vestono il mondo... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
1492 Cristoforo Colombo scopre l'America e dimostra che la Terra è tonda... SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO.
Il 29 settembre 1936 nasce in Italia Silvio Berlusconi... NESSUNA NAZIONE E' PERFETTA.
Ci sono tante cose che mi rendono fiero di essere italiano e spero che l'Italia rimanga sempre unita come è adesso, certo anche noi abbiamo i nostri difetti, ma quale nazione non li ha?
1936????Originariamente inviata da Ser Nwanko
grande sir nwanko !!!!!
Eh, mi sa che è pure giusto...Originariamente inviata da Lantis
Io sono fierissimo di essere italiano!
Viva l'Italia!
io mi sento come Gaber in una delle sue ultime canzoni scritte prima che morisse:<< Io non mi sento italiano ma per fortuna purtroppo lo sono....>>
e a volte invece come canta De Gregori in "Viva L'Italia"