ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Violenza

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: no problem!

    Quote Originariamente inviata da messico80
    Spartan ti adoro!
    Condivido perfettamente come la pensi.
    A mio avviso Qualche sberlla anche pesante a voi ragazze non fa male,sempre che ci sia un motivo valido e che serva come insegnamento a non ricadee mai più nello stesso errore.
    Aggiungo una cosa....IMPORTANTE...

    VIOLENZA SUI BIMBI? O STUPRO IN GENERE? credo nella chiesa, quindi bisognerebbe perdonare!!! credetemi, lo dico con il cuore in mano, a quelli non esiterei legarli dietro alla macchina e camminare a 120Km hx 1000km circa, non dovrebbe rimanere niente.
    mi dispiace non posso perdonare. Si dice che si tratta di persone malate io xò Non condivido questo tipo di malattia.



    scusate lo sfogo, spero cmq di non trovarmi mai davanti qualcosa del genere, sono un leone di segno zodiacale e LEONE NELLA VITA.

    Ma siamo matti?!?! .................... guarda questo tuo intervento lascia senza parole...... La violenza è da evitare sia sui bambini che sugli adulti soprattutto se sono donne. Ricorda SENZA DONNE NOI UOMINI NON SAREMMO NIENTE (scusate il maiuscolo)

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Altro che denuncia, spero ne prenderai una che come minimo t ficca un calcio nei coglioni..

  4. #33
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito Re: no problem!

    Quote Originariamente inviata da messico80
    Spartan ti adoro!
    Condivido perfettamente come la pensi.
    A mio avviso Qualche sberlla anche pesante a voi ragazze non fa male,sempre che ci sia un motivo valido e che serva come insegnamento a non ricadee mai più nello stesso errore.

    Aggiungo una cosa....IMPORTANTE...

    VIOLENZA SUI BIMBI? O STUPRO IN GENERE? credo nella chiesa, quindi bisognerebbe perdonare!!! credetemi, lo dico con il cuore in mano, a quelli non esiterei legarli dietro alla macchina e camminare a 120Km hx 1000km circa, non dovrebbe rimanere niente.
    mi dispiace non posso perdonare. Si dice che si tratta di persone malate io xò Non condivido questo tipo di malattia.

    scusate lo sfogo, spero cmq di non trovarmi mai davanti qualcosa del genere, sono un leone di segno zodiacale e LEONE NELLA VITA.
    E spero vivamente che tu stia scherzando -.-

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Credo sia uno dei post più stupidi che abbia mai letto qui.

    Complimenti per la maturità, per la completezza di idee, e per quanto sono fondate...

    Una fantastica accozzaglia di modi spicci di ragionare...splendido!

  6. #35
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito Re: no problem!

    Quote Originariamente inviata da messico80
    Spartan ti adoro!
    Condivido perfettamente come la pensi.
    A mio avviso Qualche sberlla anche pesante a voi ragazze non fa male,sempre che ci sia un motivo valido e che serva come insegnamento a non ricadee mai più nello stesso errore.

    Aggiungo una cosa....IMPORTANTE...

    VIOLENZA SUI BIMBI? O STUPRO IN GENERE? credo nella chiesa, quindi bisognerebbe perdonare!!! credetemi, lo dico con il cuore in mano, a quelli non esiterei legarli dietro alla macchina e camminare a 120Km hx 1000km circa, non dovrebbe rimanere niente.
    mi dispiace non posso perdonare. Si dice che si tratta di persone malate io xò Non condivido questo tipo di malattia.

    scusate lo sfogo, spero cmq di non trovarmi mai davanti qualcosa del genere, sono un leone di segno zodiacale e LEONE NELLA VITA.
    Che persona inutile.
    Vabbè che io sono anche di parte dato che tutto ciò che rientra nell'ambito "messico" mi sta sulle palle,e il tuo nick ci rientra.
    E comunque dovresti avere quasi 30anni (o almeno così ho capito dal nick) e non ti sai esprimere minimamente oltre ad avere un lessico a dir poco pietoso,con quali presupposti riusciresti a trovare un buon motivo (come lo chiami tu) per menare la tua ragazza?
    Che poi scusa tanto,non si parla di bestie che vanno educate perchè poco in grado di intedere e volere..
    Ti consiglio di vero cuore di andare a vendere barbietole al mercato o teli mare sulle spiagge.

  7. #36
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    la violenza porto SOLO altra violenza...
    cercare un giusto fine che giustifichi l'uso di essa è una cosa che l'uomo sa fare bene... lo fa sentire non reo d averla perpetrata...
    ma ci sono occasioni in cui senza d essa saremmo schiavi o anche peggio...

    a parte che per difesa personale, credo che se io, facente parte di un popolo sottomesso a uno o più persone tiranne, la usassi per sopravvivere, non sarebbe un crimine... forse non porterebbe a nnt ma se non provo... chi può dirlo che servirà?

    e sopratt chi di noi può affermare super partes che cosa sia giusto nella violenza o no? NESSUNO!

  8. #37
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito Re: no problem!

    Quote Originariamente inviata da messico80
    Spartan ti adoro!
    Condivido perfettamente come la pensi.
    A mio avviso Qualche sberlla anche pesante a voi ragazze non fa male,sempre che ci sia un motivo valido e che serva come insegnamento a non ricadee mai più nello stesso errore.
    [OT] te stai male... sei sbarellato! a parte che non sai scrivere in italiano e leggere qualsiasi cosa tua fa venir la pelle d'oca... e va beh...

    ma come osi dire che ogni tanto una ragazza meriterebbe qlche sberla? ma chi t credi di essere? un superuomo? (per superuomo non s intende una specie d uomo in calzamaglia, ma è tratto dalla filosofia d nietzsche...)

    t dico io la rixp: NON lo sei!

    che insegnamento ne trarresti da una sberla in faccia alla tua "ragazza"?
    NESSUNO... anzi t auguro che LEI t spacchi quello che hai in mezzo alle gambe o che t dia una sberla talmente forte da farti capire cosa vuol dire gravitazione attorno al Sole... [/OT]

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La violenza è giustissima per difendere se stessi o i propri cari, o vendicarli se si ha subito un GRAVE torto, ed è giustissima se applicata anche "a freddo" su persone SCHIFOSE come criminali veri, torturatori di animali o pedofili

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Violenza carnale
    Da Nuvolablu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 10:58
  2. violenza
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 12:40
  3. Violenza
    Da Vanity nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 20:39
  4. la violenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:21
  5. Violenza di Genere
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 20:58