la violenza attira altra violenza,e ogni tipo di violenza è ingiusta U_U
la violenza attira altra violenza,e ogni tipo di violenza è ingiusta U_U
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
OK. E al di là della violenza come difesa, cosa che quasi tutti riescono a giustificare?
Per esempio...la violenza come mezzo per un fine più alto e più universale possibile (l'affermazione della libertà)? Una violenza di massa quindi, sarebbe in qualche modo giustificabile?
una violenza di massa per rivendicare i propri diritti quando questi vengono calpestati, quando le parole non servono più a niente, quando si hanno delle certezze, quando si sta male, ma male davvero :smt045Originariamente inviata da Bécassine
Originariamente inviata da Puff
La violenza é giusta per difendersi,non per picchiarsi per divertimento.
non confondiamo violenza con difesa, difendersi è giusto, farlo in modo violento no perchè altrimenti non risulta più una semplice difesa(almeno per me) e comunque sono contrario alla violenza in generale.
Spartan ti adoro!
Condivido perfettamente come la pensi.
A mio avviso Qualche sberlla anche pesante a voi ragazze non fa male,sempre che ci sia un motivo valido e che serva come insegnamento a non ricadee mai più nello stesso errore.
Aggiungo una cosa....IMPORTANTE...
VIOLENZA SUI BIMBI? O STUPRO IN GENERE? credo nella chiesa, quindi bisognerebbe perdonare!!! credetemi, lo dico con il cuore in mano, a quelli non esiterei legarli dietro alla macchina e camminare a 120Km hx 1000km circa, non dovrebbe rimanere niente.
mi dispiace non posso perdonare. Si dice che si tratta di persone malate io xò Non condivido questo tipo di malattia.
scusate lo sfogo, spero cmq di non trovarmi mai davanti qualcosa del genere, sono un leone di segno zodiacale e LEONE NELLA VITA.
e secondo te quale sarebbe la ragione valida per dare una sberla pesanete ad una ragazza???Originariamente inviata da messico80
mi chiedo se parli giusto per dare aria alla bocca o se le pensi davvero, in tutti e due i casi non saresti del tutto a posto
e io che speravo che le persone come te si fossero estinte.Originariamente inviata da messico80
Spero beccherai la ragazza giusta che appena la sfiori ti denuncia, così inizi a capire qualcosa, FORSE..