si, sono molto cristiana.
e mi sono accadute molte cose ke mi hanno fatto soffrire...
e nonostante tutto sono più cristiana di prima...
penso ke senza la fede non sarei riuscita a superare situazioni difficili...
:-)
si, sono molto cristiana.
e mi sono accadute molte cose ke mi hanno fatto soffrire...
e nonostante tutto sono più cristiana di prima...
penso ke senza la fede non sarei riuscita a superare situazioni difficili...
:-)
si :smt045 ci credo.
volevo precisare che nn sn cristiana... il dio in cui credo quando ho bisogno è solo qualcuno o qualcosa di superiore...stop... non è legato ai cristiani.Originariamente inviata da Zood
Originariamente inviata da °holly°
sì. trovo che l'esistenza non abbia senso senza un punto di riferimnto, senza un "colui" che ci ha creati e che ci guida giorno per giorno... e penso, come dice la bibbia, che "nemmeno un capello si potrebbe muovere senza la Sua volontà". Sono cristiana, credente e praticante.
Promemoria:Originariamente inviata da Cutty Sark
Questo è un avviso che vale per tutti, ricordiamoci dell'esistenza di questa regola, per favore.10 Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
no, non ci credo.
se intendi che tutti dobbiamo credere in un entità superiore ti sbagli, ma posso affermare che in situazioni difficili ho creduto in me stesso, in chi mi stava accanto (famiglia, amici) e nella scienza....Della religione penso solo male. Della fede penso bene invece, tutti hanno bisogno di credere in qualcosa.. Dio non esiste, ma noi abbiamo bisogno di credere in lui.
comunque è facile dire di non credere e quando se ne ha bisogno guardare in alto dicendo "AIUTAMI", per fortuna sono abbastanza forte da non degnarlo del mio pensiero....
fino ad una anno fa non credevo.. non mi ero mai posta il problema..
il cattolicesimo non ha mai soddisfatto le miei aspettative..
poi una persona mi ha parlato di Lui.. e ho capito tante cose..
ora credo in Dio..
Io invece è proprio grazie ad una totale visione razionale che sono riuscito a superare brutti momenti. Se l'uomo fosse umile di ammettere che non è un essere poi così importante come la religione lo dipinge, si passerebbero molti meno brutti momenti.Originariamente inviata da theris