si ci kredo, ma kredo anke al suo opposto
si ci kredo, ma kredo anke al suo opposto
Beh ogni cristiano crede nell'esistenza del demonio.. ma attento che dicendo "credo nel suo opposto" indichi che appoggi il demonio (che potrebbe anche darsi, ma mi pare poco probabile... chiariscimi questo dubbio)Originariamente inviata da learch
Beh ogni cristiano crede nell'esistenza del demonio.. ma attento che dicendo "credo nel suo opposto" indichi che appoggi il demonio
no nn appoggio il demonio, ma kredo nll sua esistenza.
e poi nn ne sn kosi tnt sikuro ke ogni kristiano crede nell'esistenza del demonio
Infatti, non tutti i cristiani credono nell'esistenza del demonio. In realta' quello di Satana e' un discorso molto lungo, come quello su Lucifero.
Ci credo sempre e in qualsiasi momento.
anche io come te.Io invece è proprio grazie ad una totale visione razionale che sono riuscito a superare brutti momenti.
io ci credo a Dio!!!!!
Infatti non ho detto che tutti dobbiamo credere in un'entita' superiore.Originariamente inviata da spartan117
La vita non e' una strada da seguire per forza di cose nel modo in cui l'abbiamo intrapresa. E' un discorso difficile da spiegare, ma la cosa piu' semplice che posso dirti e' che non c'e' nessuno che giudica la nostra vita. Nessuno, se non noi stessi. E chiedere aiuto a Dio, per qualcuno che si rifugia in lui sono nei momenti di difficolta', non e' sintomo di debolezza. E' sintomo anzi di un buon controllo della propria psiche.Originariamente inviata da spartan117
No, non credo in nessuna religione. credo solo nelle persone e in ciò che possono fare
secondo me Dio esiste... è solo che magari alcuni di noi sono troppo materiali per riuscire ad accorgersene...