Un pó come la maggior parte dei cristiani..Originariamente inviata da Ale_90
Cmq no, non ci credo..
Un pó come la maggior parte dei cristiani..Originariamente inviata da Ale_90
Cmq no, non ci credo..
no assolutamente, e la chiesa è una politica sporca che aborro...forse è colpa loro se mlti si allontanano dalla religione(cosa che x me è una bella barzelletta)
Originariamente inviata da okno
ma perchè persone così non ci sono dalle mie parti???????
beate illusioni quelle di chi crede in Dio...dovute a secoli, anzi millenni di indottrinamento, la religione è sempre stata un utile strumento per controllare totalmente le masse... e lo è tutt'ora... come rinunciare ad un potere simile??? ma non me la sentirei mai di privare un credente della sua fede...
non sono d'accorod k debba x forza essere un capro espiatorio. Io sinceramente ci credo e la fede e il crederci mi ha spesso iaiutato nella vita e come me anke moltissimi altri sono stati aiutati dalla fede. Quindi io ci credo
la maggior parte delle persone crede in Dio solo quando ne ha bisogno .
comunque adesso penso di non crederci molto .
ovviamente che ci credo
anke ioOriginariamente inviata da °holly°
quando mi ritrovo in situazioni difficili una piccola preghierina onestamente mi scappa! è più forte di me!Originariamente inviata da Ale_90
e l'italiano???Originariamente inviata da Huite
no, non ci credo come non credo al paradiso o all'inferno...per me sono stati inventati per far rispettare agli esseri umani precise regole(per es:se ti comporterai bene sarai premiato andando in paradiso e all'incontrario l'inferno).non mi pare neanche giusto dare merito a Dio se noi facciamo qualcosa di buono o si succede una bella cosa come se si da colpa a sua se succede qualcosa di brutto...e poi tante cose mi sembrano impossibili...troppo "magiche"...credo più nella scienza