si siOriginariamente inviata da klakky
e cmq conosco gente che sta peggio di te..una mia amica in classe mia smetteva di andare al mare in luglio xk i suoi genitori tornavano a lavorare e non volevano assolutamente che ci andasse in bici..
e comunque il discorso delle tue amiche di londra potevi anche tenertelo.. quelle a mio avviso sono esagerazioni di cui non tener conto
C'è anche chi non va in vacanza ^^
Quindi secondo me devi solo cercare di passare questi ultimi annetti insieme ai tuoi cercandoti di divertire come puoi.
E' vero, è barboso con i genitori, ma comunque due case per il mare non sono da tutti i giorni eh
[quote="klakky"]no ma il vergognati non è tanto personale nei tuoi confronti, che non ti conosco neanche, è riferito al fatto che questi post non solo sono inutili perchè nessuno ti darà risposta, ma anche patetici..c'è gente che non va mai in vacanza e ti lamenti per una settimana che devi uscire con loro passandoci anche le vacanze.....vabbè basta che è meglioOriginariamente inviata da Brallo
ma meglio per lei che ha solo questi problemi, mica tutti devono essere per forza dei poveri disgraziati per poter lamentarsi.Originariamente inviata da Brallo
scusa, quindi sei daccordo sul fatto che si dovrebbe vergognare per essersi lamentata?Originariamente inviata da darkness_creature
secondo me parlarne con i genitori è la cosa migliore... [/quote]
scusate ho sbagliato a scrivere prima. il "/quote" nn ci doveva essere