ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Mi sn stufata!

  1. #11
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    ma ke kavolo significa...allora io di inverno nn posso fare niente perkè ci sono i miei ke sono nella stessa città....mah ke argomenti stupidi


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mi lasci stufare un po' anche a me a montecarlo?

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Mi sn stufata!

    Quote Originariamente inviata da klakky
    Nn so se è la categoria giusta... ( mi scuso in anticipo s nn lo è)
    Kmq...il mio problem è :
    i miei hanno 1 casa a Montecarlo,e 1 in Liguria...
    D'estate andiamo sempre all estero, ma poi i miei mi portano
    x 20 gg sempre a Montecarlo e in liguria...
    Sl ke mi sn stufata d andare a Montecarlo...cioè è 1 citta stupenda, xo kn in giro i miei nn px divertirmi km vorrei in + kn mio padre ke mi sta appiccicato... (la stessa cosa vale x la Liguria)...

    secondo voi posso parlarne kn i miei d qst problema oppure è meglio d no,
    xk kmq il solo pensiero k hanno comprato 2 case x le vakanze e io poi nn c voglio andare mi fa sentire in colpa ...e quindi nn so ks fare...
    voi al posto mio ks fareste??
    Ma vergognati vergognati e vergognati!
    Dovresti vivere a stretto contatto con la gente che soffre e vedrai che non esisteranno piu problemi tipo questo nella tua testa..certo finchè limiti la tu a vita allo shopping..

  5. #14
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Me ne regali una :O

  6. #15
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non capisco proprio questo accanimento(in particolare le parole di brallo le trovo alquanto ridicole), solo perchè la sua famiglia è ricca.
    D'altronde si tratta solo di un problema adolescenziale, non vuole ad una certa età, come è giusto che sia, andare in vacanza con i suoi genitori ma preferirebbe andare magari con i suoi amici, tutto qui.

    Sarebbe stato lo stesso se avesse scritto:

    Sl ke mi sn stufata d andare a GENOVA...cioè è 1 citta stupenda, xo kn in giro i miei nn px divertirmi km vorrei in + kn mio padre ke mi sta appiccicato...

    secondo voi posso parlarne kn i miei d qst problema oppure è meglio d no,
    xk kmq il solo pensiero ke MIO PADRE HA LAVORATO MOLTO PER ANDARE IN vakanza e io poi nn c voglio andare mi fa sentire in colpa ...e quindi nn so ks fare...
    voi al posto mio ks fareste??

  7. #16
    ..dia..
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Chloe°
    Me ne regali una :O
    A me quella a montecarlo

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non mi smrba un problemone, quindi parlane con i tuoi senza problemi

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    non capisco proprio questo accanimento(in particolare le parole di brallo le trovo alquanto ridicole), solo perchè la sua famiglia è ricca.
    D'altronde si tratta solo di un problema adolescenziale, non vuole ad una certa età, come è giusto che sia, andare in vacanza con i suoi genitori ma preferirebbe andare magari con i suoi amici, tutto qui.

    Sarebbe stato lo stesso se avesse scritto:

    Sl ke mi sn stufata d andare a GENOVA...cioè è 1 citta stupenda, xo kn in giro i miei nn px divertirmi km vorrei in + kn mio padre ke mi sta appiccicato...

    secondo voi posso parlarne kn i miei d qst problema oppure è meglio d no,
    xk kmq il solo pensiero ke MIO PADRE HA LAVORATO MOLTO PER ANDARE IN vakanza e io poi nn c voglio andare mi fa sentire in colpa ...e quindi nn so ks fare...
    voi al posto mio ks fareste??
    non sono parole ridicole..sono pura constatazione dei fatti...non c'è riconoscenza per i genitori che, a quanto detto da lei, hanno piacere di stare con lei e lavorano tutto l'ano per permetterselo....per me una ragazza della sua età dovrebbe riconoscere certi valori come quello della famiglia...è molto importante. poi tu puoi credere che non sia un importante e non condividerei anche se rispetterei la tua idea.Io non ho nessun accanimento verso le famiglie ricche..mi accanisco con i genitori RICCHI che danno, perchè se lo possono permettere, regali costosi, per sopperire alla loro mancanza fisica durante il loro lavoro, regali costosissimi...e le ragazze, come puo essere il caso di klaky, crescono viziate senza comprendere veramente cosa vuol dire essere fortunati ad avere genitori che ti stanno dietro e ti seguono(NON TI STANNO APPICCICATI come dice klaky)...gli amici se li puo fare sia genova che a montecarlo...manco fossero due paesini....

  10. #19
    Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 1,334
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    non mi smrba un problemone, quindi parlane con i tuoi senza problemi

  11. #20
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Mi sn stufata!

    Quote Originariamente inviata da Brallo
    Ma vergognati vergognati e vergognati!
    Dovresti vivere a stretto contatto con la gente che soffre e vedrai che non esisteranno piu problemi tipo questo nella tua testa..certo finchè limiti la tu a vita allo shopping..
    scusa brallo ma queste parole nn ti sembrano esagerate? di cosa dovrebbe vergognarsi? di volere andare in vacanza anche con i suoi amici e non andare sempre con i suoi genitori?

    non so te, ma io arrivato ad una certa età non mi sentivo più proprio a mio agio ad andare in vacanza con i miei, preferivo gli amici, non per questo mi sentivo in colpa.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sa che mi sono stufata...
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 20:36