Secondo me per risolvere i tuoi problemi dovresti andare alla chiesa metodista il martedì sera, se capisci cosa intendo.
Secondo me per risolvere i tuoi problemi dovresti andare alla chiesa metodista il martedì sera, se capisci cosa intendo.
Sarà ma io in vacanza non mi stufo mai :smt003
E poi dai... porta pazienza ancora qualche annetto, sono sicura che i tuoi genitori inizieranno a darti più libertà
Sì, ma klakky ha solo 14 anni.......e poi non sappiamo che comportamenti ha normalmente....magari i genitori ancora non la lasciano MOLTO sola perchè la conoscono.....che ne sappiamo?Originariamente inviata da andre4ever88
Tendo ad essere più d'accordo con Brallo che non con te, in questo frangente
se un pò piccola,perchè non aspetti qualchè anno, hai una vita davanti per viaggiare da sola con gli amici,non c'è nessuna fretta
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
secondo me,non è un problema così grave da condividerlo con noi sconosciuti...ci siamo passati tutti,e a 14 anni ci può stare che ti controllano,soprattutto all'estero...
son dubbioso...secondo me volevi solo farci sapere che avevi la casa a montecarlo..
x jejecb : t sbagli, nn l ho detto xk volevo sl far sapere ke ho la casa a Montecarlo!!...
Kmq ora v spiego: io qnd sn in vakanza nn px uscire, nn px fare niente, xk mio padre è geloso super possessivo d me!!...
io sto a casa tutto il gg, e se esco, esco sl kn loro nelle vicinanze!
vi piacerebbe passare 20 gg in qst modo?...a me no...e nn credo nenak a voi...
[quote="Brallo"]
il caso di klakKy, crescono viziate senza comprendere veramente cosa vuol dire essere fortunati
Guarda, x qnt mi riguarda nn mi puoi dire ke sn viziata e nn sapere ks vuol dire essere fortunati, xkè lo so...
E kmq t posso assicurare al 100% d nn essere 1 ragazza viziata, xkè io solitamente nn pretendo molto...
Ho sl esposto il mio "problema"...
o qll ke sia...
Forse nn mi sn spiegata, e avete preso male l argomento, ma nn credo ke sia 1 buon motivo d aggredirmi e scrivere a caratteri cubitali ke mi dv vergognare...!!!....
mi riferisco a Brallo ke ha scritto k mi dv vergognare...
ps.Grazie andre4ever88, ke mi hai capito...forse m sn espressa io male...
quotoOriginariamente inviata da jejecb
e x quanto riguarda i tuoi amici di 13anni soli a londra
duedipicche credi km vuoi, ma sappi ke sn ks assolutamente ks vere...