ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Mi sa che mi sono stufata...

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Mi sa che mi sono stufata...

Ciao a tutti, è un pò d giorni ke c penso...Mi sà ke nn voglio + stare cn il mio ragazzo da un pò di cose, allora:
    Tutte le mie amike sn fidanzate e di solito una volta alla sett. usciamo tt insieme e io sn + contenta qnd usciamo tt insieme piuttosto ke qnd esco da sl cn il mio ragazzo;
    Non sò mai dove andare qnd ci eso da sola, e ho notato ke ormai mi fa + piacere qnd lo sento x mex o x telefono ke qnd lo vedo d persona.
    E stò pensando anke ke stò cn lui solo xke tt le mie amike sono fidanzate e mi ritroverei sola...
    ormai penso ke cn lui sono arrivata al punto ke c stò solo x fare esperienze nuove xke ancora nn le ho fatte tutte..e capiamoci..e solo x non sentirmi sola, x avere qualkuno cui messaggiare.
    Voi ke dite??? Non ce la faccio a stare così....Penso di nn amarlo veramente

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

lascialo, semplice.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

E' un gran passo avanti il fatto che tu stessa ammetti del perchèstai con lui.Come hai ben detto,l'avere il ragazzo adesso ti permette di sentirti integrata in un determinato contesto(quello delle uscite con le amiche),però al tempo stesso lui è solo una figura,una persona con cui è piacevole stare.
    Visto che ti sei risposta da sola io te la porgo su un altro piano.Pensa quante sono le cose che ti perdi stano con un ragazzo che non ami,quanti brividi,quante uscite da single all'insegna del divertimento,pensa ..se continuerai a stare con lui magari potresti perdere l'occasione di incontrare un ragazzo davvero speciale o forse hai solo bisogno di pensare più a te stessa,non pensi?
    Prenditi di coraggio e spiegagli questa cosa al tipo,può solo farti bene

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    lascialo, semplice.

Xò poi m ritroverei da sola, il sabato e la domenica senza uscire xke nn m va d fare la 3 incomodas xke le mie amike escono cn il loro ragazzo!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **Stellina**

Xò poi m ritroverei da sola, il sabato e la domenica senza uscire xke nn m va d fare la 3 incomodas xke le mie amike escono cn il loro ragazzo!
    Il ragazzo non è un oggetto da mostrare o da usare per i tuoi comodi,è una persona.
    Magari le tue amiche la pensano come te,è ora di farla passare questa moda del ragazzo come hobby.

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

Il ragazzo non è un oggetto da mostrare o da usare per i tuoi comodi,è una persona.
    Magari le tue amiche la pensano come te,è ora di farla passare questa moda del ragazzo come hobby.
    ed aggiungo cresci, e non fare quello che fanno le tue amiche, ragiona con la tua testa, si certo è brutto stare soli ma secondo te:

- è meglio essere soli ed un pò tristi ma fieri di essere quello che si è veramente, sapendo che piaci alle persone perchè sei come sei?

-oppure è meglio essere ciò che non siamo solo per vivere in questa socetà di merda essendo lo stesso infelici e magari in futuro non riuscire a guardare il passato perchè siamo consapevoli di essere stati persone false ed ipocrite?

e lascia il tuo ragazzo già lo hai preso in giro abbastanza

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angewomon

ed aggiungo cresci, e non fare quello che fanno le tue amiche, ragiona con la tua testa, si certo è brutto stare soli ma secondo te:

- è meglio essere soli ed un pò tristi ma fieri di essere quello che si è veramente, sapendo che piaci alle persone perchè sei come sei?

-oppure è meglio essere ciò che non siamo solo per vivere in questa socetà di me**a essendo lo stesso infelici e magari in futuro non riuscire a guardare il passato perchè siamo consapevoli di essere stati persone false ed ipocrite?

Sottoscrivo ogni parola, e sottolineo *cresci*! il tuo ragazzo non è un giocattolino... Ma cosa mi tocca sentire...

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angewomon

-oppure è meglio essere ciò che non siamo solo per vivere in questa socetà di me**a essendo lo stesso infelici e magari in futuro non riuscire a guardare il passato perchè siamo consapevoli di essere stati persone false ed ipocrite?

Questa ragazza la adoro

Cmq quoto tutto...lascialo,nn si merita d essere preso in giro,a te piacerebbe ke lui stesse cn te x i motivi x cui c stai tu??

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/8/2005

Predefinito

tu dici che poi saresti sola..ma pensa ai sentimenti del poveretto in questione.a me nn farebbe piacere essere trattata cosi e a te nemmeno credo.in efferti c sono passata dopo un mese mi ha detto sai dovevo lasciarti un mese fa lo volevo ma nn avevo il coraggio.intanto pero oltre a essere falso mi ha preso in giro.cmq potresti restare amica sua dopo un po..credimi ankio sono spesso sola.ma è meglio essere sinceri con se stessi e con gli altri

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 19/1/2006

Predefinito

BEH, da quello ke hai scritto nn hai bisogno di un consiglio....ma di crescere...
    Le persone nn sono un depliant da mostrare

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima