ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Mi sa che mi sono stufata...

  1. #11
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Lascialo e non penderlo in giro.
    Se le tue amiche sono fidanzate,beate loro ma tu non puoi prendere in giro questo ragazzo.
    Prova a mettersi nei sui panni...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Mi sà ke m sn stufata d stare insieme al mio ragazzo!

    Quote Originariamente inviata da **Stellina**
    Ciao a tutti, è un pò d giorni ke c penso...Mi sà ke nn voglio + stare cn il mio ragazzo da un pò di cose, allora:
    Tutte le mie amike sn fidanzate e di solito una volta alla sett. usciamo tt insieme e io sn + contenta qnd usciamo tt insieme piuttosto ke qnd esco da sl cn il mio ragazzo;
    Non sò mai dove andare qnd ci eso da sola, e ho notato ke ormai mi fa + piacere qnd lo sento x mex o x telefono ke qnd lo vedo d persona.
    E stò pensando anke ke stò cn lui solo xke tt le mie amike sono fidanzate e mi ritroverei sola...
    ormai penso ke cn lui sono arrivata al punto ke c stò solo x fare esperienze nuove xke ancora nn le ho fatte tutte..e capiamoci..e solo x non sentirmi sola, x avere qualkuno cui messaggiare.
    Voi ke dite??? Non ce la faccio a stare così....Penso di nn amarlo veramente
    che tristezza..

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Mi sà ke m sn stufata d stare insieme al mio ragazzo!

    Quote Originariamente inviata da **Stellina**
    E stò pensando anke ke stò cn lui solo xke tt le mie amike sono fidanzate e mi ritroverei sola...
    ormai penso ke cn lui sono arrivata al punto ke c stò solo x fare esperienze nuove xke ancora nn le ho fatte tutte..e capiamoci..e solo x non sentirmi sola, x avere qualkuno cui messaggiare.
    Penso di nn amarlo veramente
    Spero ti scarichi lui appena può

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

    Il ragazzo non è un oggetto da mostrare o da usare per i tuoi comodi,è una persona.
    Magari le tue amiche la pensano come te,è ora di farla passare questa moda del ragazzo come hobby.
    lascialo

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Mi sà ke m sn stufata d stare insieme al mio ragazzo!

    Quote Originariamente inviata da **Stellina**
    Ciao a tutti, è un pò d giorni ke c penso...Mi sà ke nn voglio + stare cn il mio ragazzo da un pò di cose, allora:
    Tutte le mie amike sn fidanzate e di solito una volta alla sett. usciamo tt insieme e io sn + contenta qnd usciamo tt insieme piuttosto ke qnd esco da sl cn il mio ragazzo;
    Non sò mai dove andare qnd ci eso da sola, e ho notato ke ormai mi fa + piacere qnd lo sento x mex o x telefono ke qnd lo vedo d persona.
    E stò pensando anke ke stò cn lui solo xke tt le mie amike sono fidanzate e mi ritroverei sola...
    ormai penso ke cn lui sono arrivata al punto ke c stò solo x fare esperienze nuove xke ancora nn le ho fatte tutte..e capiamoci..e solo x non sentirmi sola, x avere qualkuno cui messaggiare.
    Voi ke dite??? Non ce la faccio a stare così....Penso di nn amarlo veramente
    hai mai provato a parlagli?A dirgli che quando se con lui non provi niente,prova..magari cambierà atteggiamento

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    evidentemente non ti importa veramente di lui...cerca di spiegargli con tatto che non riesci a trovarti bene con lui, e che la vostra storia sarebbe monotona...e lascialo...

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Io concordo con eury.
    Comunque se lascerai il tuo ragazzo penso che avrai sicuramente occasione di incontrare gente nuova, di fare nuove amicizie e di trovare un'altra persona con la quale potresti trovarti meglio! Ovvio che questo non pui farlo se rimani legata al ragazzo col quale , tra l'altro, hai ammesso di non trovarti piu bene.
    Vedrai che gli omini vedendo una pollastrella libera ti troveranno!

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    ed aggiungo cresci, e non fare quello che fanno le tue amiche, ragiona con la tua testa, si certo è brutto stare soli ma secondo te:

    - è meglio essere soli ed un pò tristi ma fieri di essere quello che si è veramente, sapendo che piaci alle persone perchè sei come sei?

    -oppure è meglio essere ciò che non siamo solo per vivere in questa socetà di me**a essendo lo stesso infelici e magari in futuro non riuscire a guardare il passato perchè siamo consapevoli di essere stati persone false ed ipocrite?

    e lascia il tuo ragazzo già lo hai preso in giro abbastanza

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    lascialo, semplice.

    concordo parliamoci kiaro nn si può prendere in giro una xsona xkè è una moda oppure xkè il rgz ce l'hanno tt le tue amike. Poveri rgzi ke brutto affare!!!!!!!

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    E' un gran passo avanti il fatto che tu stessa ammetti del perchèstai con lui.Come hai ben detto,l'avere il ragazzo adesso ti permette di sentirti integrata in un determinato contesto(quello delle uscite con le amiche),però al tempo stesso lui è solo una figura,una persona con cui è piacevole stare.
    Visto che ti sei risposta da sola io te la porgo su un altro piano.Pensa quante sono le cose che ti perdi stano con un ragazzo che non ami,quanti brividi,quante uscite da single all'insegna del divertimento,pensa ..se continuerai a stare con lui magari potresti perdere l'occasione di incontrare un ragazzo davvero speciale o forse hai solo bisogno di pensare più a te stessa,non pensi?
    Prenditi di coraggio e spiegagli questa cosa al tipo,può solo farti bene
    adoro questa ragazza e concordo in pieno con lei!


    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    ed aggiungo cresci, e non fare quello che fanno le tue amiche, ragiona con la tua testa, si certo è brutto stare soli ma secondo te:

    - è meglio essere soli ed un pò tristi ma fieri di essere quello che si è veramente, sapendo che piaci alle persone perchè sei come sei?

    -oppure è meglio essere ciò che non siamo solo per vivere in questa socetà di me**a essendo lo stesso infelici e magari in futuro non riuscire a guardare il passato perchè siamo consapevoli di essere stati persone false ed ipocrite?

    e lascia il tuo ragazzo già lo hai preso in giro abbastanza
    quoto anke con angewomon,xkè sagge come lei e eury nn ce ne sono

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. Mi sn stufata!
    Da klakky nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 20:22
  3. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27