quotoOriginariamente inviata da BomberLatino
quotoOriginariamente inviata da BomberLatino
Ieri sera c ho parlato..ha detto ke cerkerà di cambiare atteggiamento, di farmi divertire d +...Se poi vedo ke nn funziona lo lascio e cerco d restarci buona amica..Grazie a tt
sinceramente non so che dire..fossi stata lui ti avrei già mollata...cioè..lui deve cambiare atteggiamento e farti divertire? e cos'è..un pagliaccio? a questo punto se non ci stai bene vi lasciate e basta, non è lui che deve cambiare......
Stellina ma forse non ti è chiara una cosa! il problema non è il tuo ragazzo ma tuOriginariamente inviata da **Stellina**
e lui non si deve permettere di cambiare, perchè non è lui che deve crescere ed avere un pò più di rispetto per le persone e per se stessa
Sei tu che devi cambiare
poi scusa non ho capito bene stà cosa e mi auguro vivamente per te che tu abbia sbagliato a digitare altrimenti tesoro sei veramente un caso disperato "ha detto che cercherà di farmi divertire di più" ma stai scherzando
Stellina se proprio ti vuoi divertire vai al circo perchè lui non è il tuo clown personale
e lascialo se vuoi iniziare ad essere una persona corretta
ma guarda un pò te [/b]
Io intendevo dire ke voglio provare stimoli nuovi cn lui..poi scusa non ho capito bene stà cosa e mi auguro vivamente per te che tu abbia sbagliato a digitare altrimenti tesoro sei veramente un caso disperato "ha detto che cercherà di farmi divertire di più" ma stai scherzando
Cmq qst pome c sn uscita e sn stata veramente bene!!!
stimoli nuovi?Originariamente inviata da **Stellina**
ma come fai a provare stimoli nuovi se hai aperto tu questo topic in cui affermi che ti sei resa conto da sola che stai con questa persona solo per non uscire con le amiche e reggere il moccolo e che se lui c'è o non c'è la cosa non ti fà ne caldo ne freddo
scusa ma non ti capisco
tu dici che oggi hai trascorso un bel pomeriggio con lui giusto!
allora ti faccio una domanda:
- qual'è stata la differenza tra oggi e gli altri giorni?
forse è stato bello perchè hai parlato con lui di un problema che avevi nei suoi confronti ed hai pensato alla situazione capendo forse qualcosa
spiegami perchè io sinceramente non ci arrivo
a primo inpatto mi verrebbe da dire che non hai spina dorsale e che sei una persona incoerente da non prendere sul serio!!!! anche se non credo che tu sia così certo si può cambiare idea ma la cosa che mi sorge spontanea chiedeti cosa è successo? Le nostre critiche sono servite a qualcosa?
non sò stanotte hai sognato che gli alieni ti rapivano?che la luna ti cadeva in fronte? Bah
se ti va di spiegare, siamo qua!
Oggi m ha detto ke cn me vuole essere + dolce xke prima lo è stato poco e vuole darmi + emozioni..
Oggi infatti sn stata veramente bene era tr dolce...!!!