si si :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da klakky
Visualizzazione stampabile
si si :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da klakky
e cmq conosco gente che sta peggio di te..una mia amica in classe mia smetteva di andare al mare in luglio xk i suoi genitori tornavano a lavorare e non volevano assolutamente che ci andasse in bici..
e comunque il discorso delle tue amiche di londra potevi anche tenertelo.. quelle a mio avviso sono esagerazioni di cui non tener conto
C'è anche chi non va in vacanza ^^
Quindi secondo me devi solo cercare di passare questi ultimi annetti insieme ai tuoi cercandoti di divertire come puoi.
E' vero, è barboso con i genitori, ma comunque due case per il mare non sono da tutti i giorni eh :D
[quote="klakky"]no ma il vergognati non è tanto personale nei tuoi confronti, che non ti conosco neanche, è riferito al fatto che questi post non solo sono inutili perchè nessuno ti darà risposta, ma anche patetici..c'è gente che non va mai in vacanza e ti lamenti per una settimana che devi uscire con loro passandoci anche le vacanze.....vabbè basta che è meglioQuote:
Originariamente inviata da Brallo
ma meglio per lei che ha solo questi problemi, mica tutti devono essere per forza dei poveri disgraziati per poter lamentarsi.Quote:
Originariamente inviata da Brallo
scusa, quindi sei daccordo sul fatto che si dovrebbe vergognare per essersi lamentata?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
secondo me parlarne con i genitori è la cosa migliore... [/quote]
scusate ho sbagliato a scrivere prima. il "/quote" nn ci doveva essere