ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Rapporto coi vicini di casa

  1. #31
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    siamo 14 famiglie.
    alcuni non so neanche chi siano -.-'
    quelli a fianco a me, nonostante i bambini piccoli che rompono, sono sopportabili.
    quelli di fronte sono amici di famiglia e così un paio altri.
    con i rimanenti c'è solo totale indifferenza a volte neanche ti rispondono se li saluti.



    poi ogni tanto scoppia qualche rissa XD

  2. # ADS
     

  3. #32
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    le mie vicine lasciano la spazzatura fuori casa... -.-
    fa puzza.
    che se la tengano in casa loro se tanto non vanno a buttarla

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    vicino casa di mamma abita una signora talmente anziana che non credo di aver mai incontrato perché esce raramente...

    vicino a casa di papà...ehm ehm
    abbiamo una famiglia di laziali: madre padre figlio e figlia...
    la madre è simpatica (cioe insomma...in confronto agli altri lo è)
    il figlio è un irriducibile della lazio e io ogni tanto lo vedo mentre indosso la sciarpa della roma o esco per andare allo stadio e non ci salutiamo...
    la figlia so che esiste ma non credo di averla mai vista
    il padre è scorbutico e antipatico...se lo saluti non ti risponde nemmeno e se lo fa ti guarda male...una volta ha chiamato la polizia perché mio padre aveva parcheggiato il motorino al suo posto (che il posto per lui c'è comunque non vedo perché litigare così)...insomma giudicate voi...

  5. #34
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Buongiorno e buonasera quando ci incontriamo

  6. #35
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il nostro vicino è lontano quindi stiamo bene

  7. #36
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    prima abitavo in un appartamente in affitto... padroni insopportabili ma non è che c dessi peso (ero piccolo... e m han raccontato) e sotto di me abitava un'anziana signora... che m trattava molto bene... le facevo compagnia visto che era rimasta sola... povera signora... è stata come una della famiglia e sempre la ricorderò nel cuore

    ora abito in una viletta a schiera in una via abb tranquilla... da una parta ho una casa quasi disabitata (i due coniugi che c abitano lavorano al CERN a Ginevra, ergo non c sono mai... abitano a Ginevra) e dall'altra una coppia con tre figlie... sulla maggiore c ho fatto milleMILA storie scopabile di brutto... anche la mammina non è male
    x il resto buoni rapporti col vicinato... a parte i bambinetti/e che sono degli stracciamaroni... io e il mio migliore amico che abita a 10 m da me non eravamo così da piccoli... irrispettosi di regole e cose altrui... mio padre non li sopporta e per sua indole litigherebbe con tutti... x fortuna mia madre lo tiene a freno

  8. #37
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi capita di incontrarli in ascensore,"buongiorno"/"buonasera"/"bel tempo oggi"/"oggi piove"...e basta.
    Mantengo le distanze per una ragione ben precisa: sono i suoceri della proprietaria di casa, meglio non allargarsi troppo.
    Invece ho fatto amicizia con una ragazza che fa da badante a un anziano signore che abita nel palazzo, è simpatica e ci fermiamo spesso a parlare. Qualche volta mi sarebbe piaciuto invitarla per un tè o altro, ma sembra avere molta fretta..

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mio dirimpettaio era un signore con 2 figli sui 20 anni. Uno di questi era un drogato e appena trasferita qui avevo una cotta per lui. Ora che il padre è morto, questo ha cambiato casa ed è rimasto solo l'altro fratello: ci salutiamo e basta. E poi una volta mi ha dato un passaggio fino a casa.

    Poi sotto non ho ancora capito bene chi ci abita XD Se sono 2 donne, o 1 sola, boh...uomini comunque non ne ho mai visti. Anche con loro solo Buongiorno-Buonasera.

    Al piano terra ci sono un gruppo di ecuadoregni, con i quali mi scontro puntualmente sul portone perchè siamo sempre di fretta. Ridiamo e la cosa finisce lì.

    C'è ancora una signora anziana che mi adora; sua figlia un po' meno perchè una volta stavo innaffiando le piante e per sbaglio le ho bagnato tutto il giornale, dal mio terrazzo

    Liti non ce ne sono mai state, se non per il fatto che il palazzo era diventato un parcheggio di motorini XD

  10. #39
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Diciamo che dalle mie parti vige il buon vicinato...
    ma non certo per merito mio...
    DIciamo che ci siamo simpatici un po'tra tutti i vicini, ma quelli alla mia destra...

    Li odio, non li sopporto... fosse per me si farebbe a parole ogni giorno, solo che i miei sono più buonisti... sempre pronti a chiudere un occhio (spesso anche due e il terzo che non hanno)...

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io abito in una casa delle case di mia nonna....abito in un vicolo e tutti andiamo d' accordo....alla peggio buongiorno e buonasera....i problemi sono con i miei confinanti....prima ci andavamo d' accordissimo ora invece a malapena ci diciamo buongiorno....tutto questo xke mia nonna ha voluto allungare di 2 metri e 20 un muro di confine....poteva farlo ma ai vicini non piace!!!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rapporto di coppia
    Da gian nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 20:52
  2. Rapporto...
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 22:50
  3. Tanto vicini da avere un contatto
    Da Ghepard nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 17:23